Il presidente Maurizio Stirpe ringrazia gli oltre 200 presenti: “Proviamo tante volte a ripagarvi, altre volte ci riusciamo di meno. Dovete stare tranquilli: fino a quando io sarò al timone della Società proveremo sempre a fare quello che è necessario per rimanere nella migliore condizione possibile"

FROSINONE, SPONSOR E INVESTITORI: L’ABBRACCIO DI NATALE

Presentata la formazione femminile che è ai vertici del campionato di categoria. Presente la prima squadra al completo. E Nesta ‘catturato’ per selfie e foto di gruppo
 In Breaking News, Slider Home

C’era grande attesa alla serata degli sponsor e degli investitori del crowdfunding nella Guest Area del ‘Benito Stirpe’. Attesa per l’arrivo di mister Alessandro Nesta e della squadra al completo e soprattutto attesa per la presenza del presidente Maurizio Stirpe. Oltre 200 persone hanno aderito all’invito della Società giallazzurra che come ogni anno considera parte integrante del Club quanti hanno voluto unire il proprio nome al Frosinone. Le prossime festività natalizie hanno quindi creato una opportunità importante, uno momento conviviale nel quale dirigenti, tifosi e squadra al completo hanno creato un bel mix. L’appuntamento rientra nel ben più ampio progetto di Marketing che, fedele ad un programma di incontri periodici, mantiene sempre attivo il cordone ombelicale tra il club e gli sponsor. Il sottofondo di buona musica, mixata dalle abili mani di Alex Spagnoli, lo speaker Gianluca Giorgi che ha scandito i tempi della serata e la presenza di Radio Day, radio ufficiale del Frosinone rappresentata dall’editore Luigi Tomassi e dal collega Roberto Monforte hanno allietato una bella festa organizzata dall’Ufficio Marketing & Comunicazione nei minimi dettagli. Il buffet della Zippo Ice Food & Beverage ricco e delicato ha fatto come sempre la sua bella figura.
Tra gli invitati l’ex sindaco di Frosinone, avvocato Domenico Marzi, con la moglie. La dirigenza del Frosinone – in attesa dell’arrivo del presidente Stirpe, rappresentata dal Direttore Markerting & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri, dal Direttore dell’Area Tecnica, Ernesto Salvini e dal Direttore Area Finanza e Controllo, dottor Rosario Zoino.
Il prologo è stata la presentazione della squadra femminile allenata da Daniela Tanzi che partecipa al campionato di Eccellenza. Applausi per le ragazze attualmente seconde in classifica ma con una partita da recuperare. Il tecnico e una delle giocatrici hanno raccontato la loro esperienza e poi hanno dato il via alle foto di rito, con Nesta tra i più gettonati. Quindi è stata la volta dei responsabili dell’associazione Heal Onlus, che il Frosinone presenterà questa mattina in conferenza stampa. L’Associazione Heal sostiene il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, operando anche nella divulgazione e sensibilizzazione.
Il piatto forte della serata è stato l’intervento breve ma significativo del presidente Maurizio Stirpe: «Vedo tanta gente malgrado il periodo che è sempre un po’ convulso quando arriviamo in prossimità del Natale. Vi ringrazio di cuore per il supporto che ci date, per tutto quello che fate per noi. Proviamo tante volte a ripagarvi, altre volte ci riusciamo di meno. Sicuramente l’impegno che ci mettiamo è sempre lo stesso. Anzi aumenta quando vediamo che non riusciamo ad ottenere quei risultati che magari tutti ci aspettiamo. Ma sotto questo punto di vista dovete stare tranquilli: fino a quando io sarò al timone di questa Società proveremo sempre a fare quello che è necessario per rimanere nella migliore condizione possibile. Spero di potervi accogliere – ha concluso il presidente – anno dopo anno sempre più numerosi e di darvi quelle soddisfazioni che ognuno pensa di potersi meritate». Al microfono di Roberto Monforte si sono poi alternati alcuni calciatori giallazzurri. Brighenti e Capuano hanno aperto il giro, quindi anche il giovane Verde, Paganini e il direttore Salvatore Gualtieri. Per un gran finale e gli auguri di rito che hanno coinvolto tutti i presenti.

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti