BLITZ A TOR SAPIENZA, L’UNDER 14 VINCE 3-1 E RESTA ‘REGINETTA’

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

TOR SAPIENZA: Di Brita (dal 1’ st Marciani), Taddei (dal 34’ st Profeti), Mancini (dal 30’ pt Bonanni), Venarucci, Pasquire, Bernabucci (dal 9’ st Di Giorgio), Bonetti (dal 26’ st Bertini), Corso (dall’11’ st Miranda), Brunetti (dall’11’ st Risalto, Di Nunzio, Biferali.
A disposizione:
Allenatore: Luvisoni.
FROSINONE: Stellato, Fratarcangeli, Stefanelli (dal 34’ st De Santis), Valletta (dall’8’ st Tote), Oddi, Mollica, Evangelisti (dal 20’ pt Galli), La Porta (dal 29’ st Pecoraro), Coletta (dal 34’ st Salvatori), Cipolla, Zettera (dal 18’ st Roffi).
A disposizione: Nori.
Allenatore: Carinci.
Arbitro: Bevilacqua Valerio sezione di Roma 2.
Marcatori: 8’ pt Di Nunzio (Tor Sapienza), 15’ pt Zettera (Frosinone), 29’ pt Coletta (Frosinone), 32’ st Oddi rig. (Frosinone).
Note:
ammoniti: 32’ st Pasquire (Tor Sapienza); recupero: 1’ pt e 5’ st.
TOR SAPIENZA – Vittoria fondamentale quella dei classe 2005 di mister Carinci, i canarini sono infatti usciti vincitori dalla trasferta di Tor Sapienza contro la compagine allenata da mister Luvisoni. I giallazzurrini erano consci dell’insidiosità e della difficoltà della gara considerando le caratteristiche della squadra romana. Per buona parte della prima frazione non sono state tradite le attese ed infatti i padroni di casa passano in vantaggio dopo solo 8 minuti di gioco sfruttando a dovere un calcio d’angolo dove a svettare più in alto di tutti e a beffare Stellato è Di Nunzio. I giallazzurri però rimangono compatti e si riversano con calma ed organizzazione nella metà campo avversaria. Al 15’ minuto il solito Zettera ci mette lo zampino e sigla il gol del momentaneo pareggio sfruttando un lancio in profondità di Stefanelli. Prima del duplice fischio del signor Bevilacqua, i ragazzi di Carinci completano la rimonta grazie ad un gran gol, a pallonetto, di bomber Coletta. Il secondo tempo vede una partita in sostanziale equilibrio fino a 2 minuti dal fischio finale, quando Tote con una grandissima azione personale, in velocità, salta 3 avversari e viene atterrato fallosamente in area di rigore. Alla battuta del penalty si presenta Oddi che con freddezza batte Marciani e mette il risultato in cassaforte.

Gli Under 14 del Frosinone rimangono secondi in classifica a quattro giornate dalla fine del campionato con un calendario, sulla carta, leggermente favorevole rispetto alle rivali Polisportiva Carso e Tor Tre Teste.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

Articoli Recenti