FRARA: “LAVORIAMO TUTTI PER IL RISCATTO”

 In Senza Categoria

RIETI – In sala stampa il capitano Alessandro Frara. Il capitano di tante battaglie con la maglia giallazzurra. Una sorta di ‘nume tutelare’ per vecchi e nuovi. Ha giocato 90′, solcando il campo in lungo e in largo.
Capitano, che tipo di gara è stata? E il lavoro di questi giorni di ritiro quanto ha pesato nelle gambe. Per non considerare il caldo: “Hanno pesato tanto entrambi ma queste sono partite che, si sa, servono per trovare la condizione migliore. Siamo in piena fase di carico, siamo molto appesantiti e all’ultimo giorno di ritiro. L’importante era capire cosa voleva il mister da noi. Abbiamo provato a mettere in pratica tanto di quello che abbiamo recepito in questi giorni. Ci siamo impegnati, e poi c’erano tanti ragazzi in campo”.
Che ritiro è stato al Terminillo? “Un ritiro molto positivo per ovvi motivi. Siamo stati trattati benissimo, ci siamo allenati in un’ottima struttura. Il tecnico si è presentato bene, con grande entusiasmo, e credo ci siano tutti i presupposti per iniziare al meglio la stagione”.
Da stasera 48 ore di riposo, poi la Tim Cip. Che stagione ti aspetti? “Mi auguro che la stagione inizi riscattando il finale dell’anno scorso, lo sanno tutti. Abbiamo tanta voglia di riscatto. Proveremo a fare un campionato importante. Con massimo impegno e determinazione”.
Tanti tifosi vi hanno seguito in queste amichevoli, la gente a Frosinone ha la mente rivolta al campionato ed al nuovo stadio. “Ci fa piacere, lo stadio per tutti sarà uno stimolo in più. Speriamo che la gente venga a tifare per noi. E soprattutto speriamo di portare gente e creare entusiasmo”.
Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti