I CANARINI IN FORMA NEI TEST, DA DOMANI TUTTI AL TERMINILLO

 In Senza Categoria

E’ terminato oggi poco dopo le ore 12 il lavoro dei giallazzurri sui campi del Centro Sportivo di Ferentino dove i 28 convocati – sotto lo sguardo attento del tecnico Longo e dello staff – dallo scorso sabato hanno svolto questo primo periodo di test. Da domani il Frosinone prenderà possesso delle strutture del Terminillo (Rieti) dove si tratterrà fino al 30 luglio con un calendario di amichevoli già ben definito a partire da quella del 20 luglio a Cantalice contro la formazione locale.
Questa mattina i canarini hanno effettuato dei test specifici a partire dalle ore 9. Suddivisi in gruppi, hanno mostrato già una condizione più che accettabile, sottolineata anche dai commenti dello staff tecnico che hanno accompagnato il lavoro sul campo. Soddimo, Terranova, Beghetto, Paganini, Gori, Maiello, i fratelli Ciofani già in gran spolvero ma comunque tutti hanno risposto alle sollecitazioni di questi giorni in maniera positiva.
Domattina la partenza per il Terminillo è fissata per le ore 9.30, in leggero anticipo sulla prima tabella di marcia che prevedeva il ‘via’ alle ore 10. All’arrivo in hotel, il pranzo, il riposo pomeridiano e alle ore 17.30 il primo assaggio con l’erba dell’impianto del Terminillo.
Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti