IN RETE COL TACCO…A FROSINONE-TORINO NON PUOI MANCARE!

 In Attività, Senza Categoria

In occasione della “Festa della Donna” il Frosinone Calcio organizzerà una serie di iniziative in programma per domenica 10 marzo. Nel corso della gara Frosinone-Torino, sarà proprio la donna al centro delle iniziative organizzate dal club.

IL RACCATTAPALLE E’ ROSA –  Domenica il team dei raccattapalle sarà tutto in rosa. Le ragazze dell’Under 15 e Under 17 del Frosinone Calcio infatti si posizioneranno ai bordi del campo e provvederanno ad agevolare la ripresa del gioco ogni qual volta il pallone finisce fuori dal rettangolo verde. 15 ragazze della famiglia giallazzurra potranno così assistere al match con il Torino in posizione privilegiata e contribuire allo svolgimento del gioco nel corso della 27^ giornata di Serie A.

IN RETE COL TACCO – Le iniziative non finiscono qui! Tra il primo e il secondo tempo del match 4 tifose presenti sulle tribune del “Benito Stirpe” avranno la possibilità di scendere in campo, e calciare sotto Curva Nord i rigori al portiere dell’Under 17. 3 penalty ciascuno con un solo obiettivo divertirsi e far divertire. Un’occasione più unica che rara per la maggior parte dei tifosi presenti sugli spalti che di rado hanno la possibilità di calcare il verde dello “Stirpe”. A presentare e moderare l’evento lo speaker del pre gara Paolo Colasanti che sceglierà dai 4 settori le protagoniste dell’iniziativa che si cimenteranno dagli 11 metri. A tutte le partecipanti, al termine della lotteria dei rigori, verrà regalato un bauletto di cosmetici offerti dallo sponsor “Frais Monde”, mentre per la vincitrice della lotteria dei rigori un biglietto di tribuna per la gara Frosinone-Inter.

Nel pre partita, durante il giro di campo di Paolo Colasanti invitiamo le donne presenti in tribuna a chiedere allo stesso la possibilità di scendere in campo tra primo e secondo per calciare i rigori.

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti