La selezione prende parte da oggi al torneo femminile internazionale. Grande soddisfazione nell'entourage giallazzurro

LA GIALLAZZURRA ARIANNA IAFRATE NELLA RAPPRESENTATIVA AL ‘CAPUT MUNDI’

In campo Lazio, Abruzzo, la squadra della provincia di Bolzano e squadre straniere come Galles, Inghilterra, Kosovo e Moldova
 In Breaking News, Calcio Femminile

In concomitanza con il “Roma Caput Mundi” oggi prenderà il via la 4^ edizione del Torneo Internazionale  di calcio femminile “Il Calcio è Rosa-Donne e Pace”. Nella rappresentativa del Lazio è stata convocata Arianna Iafrate, classe 2004, del Frosinone. Grande soddisfazione nell’entourage giallazzurro per la chiamata della promettente Arianna alla quale – al pari dell’intera Selezione – va indirizzato un grosso ‘in bocca al lupo’ per questa nuova avventura.

Il torneo prevede la partecipazione delle rappresentative regionali  di Lazio, Abruzzo e quella provinciale di Bolzano oltre a Paesi come Galles, Inghilterra, Kosovo e Moldova.

La prima giornata del torneo inizierà oggi alle ore 14.30  dove il C. R. Lazio  si scontrerà con il Galles sul Campo” Ludovico Galeotti” di Carpineto Romano. La seconda giornata prevista il 18 Febbraio alle ore 14.30 vedrà il C.R. Lazio scontrarsi con la rappresentativa del Kosovo sul campo” Luigi Ariola” di Cave. La terza giornata è il 19 Febbraio alle ore 14.30 sul campo “Comunale” di Artena  e il C.R. Lazio scenderà in campo contro il Bolzano. La finale del torneo è prevista il 21 febbraio alle ore 10.00 sul campo “Aristide Paglialunga” di Fiumicino.

 

Articoli Recenti