AL VIA IL FROSINONE BOND VOLTO A SUPPORTARE LO SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI AL ‘BENITO STIRPE’

 In Senza Categoria, Slider Home

È partita la campagna del Frosinone Bond, presentata in conferenza stampa dal presidente Maurizio Stirpe lo scorso 20 Novembre.  Tutti i tifosi giallazzurri avranno da oggi la possibilità di investire nel titolo Frosinone Bond e quindi supportare finanziariamente lo sviluppo dei nuovi progetti che faranno del Benito Stirpe una vera e propria casa per la società, i tifosi e tutta la nostra comunità.

Gli investitori avranno la possibilità di investire da un minimo di € 500 a salire con multipli di € 500 e riceveranno dei vantaggiosi ritorni finanziari e non. L’8% di interessi su base annua è suddiviso in una componente pari al 5% in contanti e del 3% in Crediti del Club (specificatamente vantaggi su abbonamento, biglietti singoli o merchandising). Saranno inoltre previsti altri benefici legati all’ammontare del proprio investimento nel Frosinone Bond, quali il proprio nome iscritto nella ‘wall of fame’ allo Stadio ‘Benito Stirpe’ e molto altro ancora.
Il presidente Maurizio Stirpe in merito a questa campagna ha confermato che: “con l’apertura del ‘Benito Stirpe’ siamo oggi un po’ più ‘invidiati’ da diverse Società sportive in Italia. Adesso è il momento di far diventare il nostro stadio la vera casa dei giocatori, dei tifosi e di tutta la comunità. Un impianto accessibile durante tutta la settimana. Questo è il motivo per cui voglio intraprendere questo percorso tutti insieme”.

Il processo di investimento deve essere fatto sulla pagina della campagna www.tifosy.com/frosinone ed è molto semplice e trasparente. L’emittente ha inoltre messo a disposizione due persone che saranno disponibili a supportare chiunque durante il processo di sottoscrizione.

Ecco i dettagli:

Maria Fanfarillo (telefono 0775 81902)

Anna Fanfarillo (telefono 347 782233)

Frosinone Store (Stadio Benito Stirpe)

dal Lunedì al Venerdì nelle seguenti fasce orarie (10-11 e 16-17)

Articoli Recenti