PRESENTAZIONE FEDERICO DIONISI

 In Senza Categoria

L’attaccante indosserà la maglia numero 18

Nella sala consiglio della Banca Popolare del Frusinate è stato presentato Federico Dionisi, il nuovo attaccante giallazzurro, già in gol nell’amichevole contro l’Avezzano, ha scelto la maglia numero 18.
“Sono felice. Arrivo in un gruppo unito in cui c’è molto entusiasmo – le prime parole del neo acquisto del Frosinone – ringrazio il presidente Stirpe oltre ai direttori Salvini e Giannitti, spero di fare bene con questa maglia. Ho già giocato con Zanon e Daniel Ciofani, senza dimenticare Curiale, c’è un reparto avanzato molto forte, ci aspetta un campionato lungo e complicato, partire da una grande base è sicuramente importante, dobbiamo lavorare al massimo e cercare di superare tutti gli ostacoli che si presenteranno nel corso della stagione. Ci vorrà forza, umiltà ma soprattutto capacità di reagire subito dopo i momenti difficili, in Serie B questo è molto importante.
Si percepisce un grande entusiasmo, spero di regalare di regalare tante gioie ai nostri tifosi e soprattutto di avere lo stadio sempre pieno”.

Articoli Recenti