PRIMAVERA, SALERNITANA – FROSINONE

 In Senza Categoria

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – 25° giornata

“V. Volpe” Salerno – Sabato 29 aprile 2017

SALERNITANA – FROSINONE  1 – 3

SALERNITANA:  Scolavino,  Nardecchia,  Vignes,  Amabile  (Faella),  Ranieri,  Siciliano,  Proto  (Caterino), Thioune  (Paolella),  Maione,  Gaeta,  Carrafiello. A disposizione:  Cangiano,  Libertino,  Alcorace,  Cantelli, Altea,  Palladino.  All. Sig. Savini.

FROSINONE:  Palombo,  Cococcia,  Esposito,  Centra,  Mastrantonio  (75° Lucciarini),  Contucci,  Origlia  (84° Persichini),  Tribuzzi,  Palmieri  (88° Modesti),  Errico,  Tribelli. A disposizione:  Galantini,  Martino,  Lima Brito,  Tonanzi.  All. Sig. Galluzzo.

ARBITRO:  Sig. Carella  (Bari).

ASSISTENTI:  Sig. Di Benedetto  (Molfetta), Sig. Pappagallo  (Bari).

MARCATORI:  33° Palmieri  (F), 39° Tribuzzi  (F), 52° Tribelli  (F), 92° Caterino  (S).

AMMONITI:  Cococcia, Errico.

 

 

SALERNO – Vittoria in trasferta della Primavera frusinate, superata nettamente 1 – 3 la Salernitana grazie ad una prestazione importante, al di là del risultato per la presenza in campo tra le fila giallazzurre di ben otto classe 99′ più il terzino sinistro 2000 Esposito. Dunque, si sta delineando al meglio il percorso di crescita programmato per la stagione in corso, la squadra di mister Galluzzo inizia a dare segnali forti e convincenti per il futuro prossimo. Frosinone capace di dominare ed in gol già all’8°, annullato al centrocampista Tribuzzi per un fuorigioco apparso dubbio. Il vantaggio arriva ugualmente al 33°, lo confeziona il duo d’attacco Palmieri – Tribelli, quest’ultimo scappato via sul fondo a destra per l’assist arretrato che il centravanti insacca di prima intenzione, 0 – 1. Ancora ospiti in avanti poco dopo al 35°, colossale occasione divorata da Tribuzzi che conclude debolmente un’azione in serpentina nei sedici metri, para il tentativo da distanza ravvicinata Scolavino e nuovamente Tribuzzi spreca sulla traversa da due passi. Meritatamente il raddoppio al 39°, imprendibile sulla sinistra Errico pennella un cross perfetto per il colpo di testa di Tribuzzi, 0 – 2. Si potrebbe dilagare al 43°, Origlia smarcato da Tribuzzi incrocia senza la forza necessaria da ottima posizione. Nella ripresa il terzo gol al 52°, sempre Errico a fare il bello e cattivo tempo sulla sinistra, pallone in mezzo che Tribelli in girata di testa indirizza in rete, 0 – 3. I canarini imperversano nonostante il punteggio, in sequenza poker sfiorato da Tribelli che incorna un cross di Cococcia da destra al 76°, poi da Tribuzzi a volo su invito in ripartenza dello stesso Tribelli al 79°, quindi al 90° da un tiro di Lucciarini deviato da Scolavino. Così, in pieno recupero, c’è spazio per il gol della bandiera della Salernitana, siglato da Caterino al 92°. La partita finisce qui con il definitivo 1 – 3, largamente condotta da un Frosinone che il 13 maggio a Ferentino affronterà la Virtus Entella in chiusura di Girone C.

Articoli Recenti