SALAMON: “UNA PRESTAZIONE DA VERA SQUADRA”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Non si è risparmiato Bartosz Salamon che ha lottato su ogni pallone, per difendere un pareggio che vale oro in casa Frosinone. Queste le sue parole nel post gara ai microfoni di Media Center. “Visto come si era messa la partita non era semplice portare a casa un punto. Siamo stati squadra, dove tutti si sono sacrificati a conquistare il pallone e abbiamo concesso davvero pochi spazi al Genoa. C’è rammarico per l’espulsione, perché 11 contro 11 poteva essere un’altra partita”.

Al di là del punto, gare come questa sono importanti per il morale e per il gruppo… 

“Stiamo dando continuità ad una crescita ed una consapevolezza che c’è ormai da settimane.  Stiamo facendo progressi e abbiamo la possibilità da qui alla fine di poter raggiungere il nostro obiettivo e sono sicuro che le cose andranno bene. Ci serviranno almeno due vittorie consecutive per avere lo slancio giusto nel finale”.

Ora serve una vittoria davanti ai nostri tifosi… 

“La nostra gente ha sempre risposto presente, dobbiamo regalargli una gioia, perché in casa abbiamo raccolto davvero pochi punti. I nostri progressi sono sotto gli occhi di tutti, domenica arriverà una squadra forte come il Torino, ma noi dovremo crederci, anche in virtù del lavoro che stiamo svolgendo in queste settimane”.

Jacopo Gismondi

 

Articoli Recenti