SCONFITTA PER L’UNDER 15, CONTRO LA TERNANA TERMINA 2-1

 In Senza Categoria

FROSINONE-TERNANA: 1-2

FROSINONE: Vernacchio, Potenziani (37′ st Lombardo) De Marco, Fragiotta (16′ st Battisti), Campoli (1′ st Celico), Bracaglia, Di Monaco (1′ st Mattarelli), D’Agostino (12′ st Pasotti), Piacentini (12′ st D’Orsaneo), Di Palma, Cupellini (37′ st Cardillo). All. Carinci.
A disposizione: Marasca.

TERNANA: Zingaretti, Bianconi, Colalelli, Pompei, Fimiani, Monesi, Chiacchierini (25′ st Rosatelli), Sabatini, Agostini (25′ st Iurcu), Lamberti (29′ st Menghini), Giacomelli. All. Borrello.
A disposizione: Locci, Settimi.

ARBITRI: Tudino; Ferrera, Caon.

MARCATORI: 4′ Di Palma (F), 21′ Fimiani (T), 49′ Agostini (T)
AMMONITI: 23′ De Marco (F)
CORNER: 9 (F), 5 (T)

Una delle più brutte prestazioni stagionali per i giallazzurri di mister Carinci che con un ritmo di gioco troppo lento e impacciato non riescono a portare a casa il risultato.
Al 4′ Di Palma si invola da centeocampo e a tu per tu con il Zingaretti insacca e sigla la rete del vantaggio. La Ternana alza il baricentro e prova a dettar le regole del gioco ma al 10′ è ancora il Frosinone a rendersi pericoloso con Piacentini che di testa colpisce il palo. Al 21′ arriva la rete del pari: Chiacchierini batte una punizione dalla sinistra che trova in aria Fimiani bravo ad insaccare.
Nella ripresa la Ternana nonostante i ritmi lenti si porta avanti al 49′ con Agostini bravo e caparbio ad approfittare di uno scivolone della retroguardia giallazzurra. Mister Carinci prova a cambiare le carte in tavola ma Zingaretti tira giù la saracinesa e regala ai suoi 3 punti importanti.
Gara da dimenticare completamente per il Frosinone che ora avrà tempo e modo di ritrovare la giusta quadratura approfittando della forzata pausa natalizia.

Articoli Recenti