TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA PRIMAVERA. A FOGGIA TERMINA 2-1

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

Foggia: Sarri; Betti, Pertosa, De Filippo, Caruso; De Cristofaro, Amabile, Vallario; Nunziante (64’ Schena, 74’ Gatto), Antonelli (46’ Muscatiello), Lauriola. A disposizione: Sprecacè, Rizzi, Croce, S.Di Stasio, Morra, Cavallini, D.Di Stasio. Allenatore: Pavone.

Frosinone: Marcianò; Centra, Tarasco, Verde; Origlia, Obleac, Errico, Gori (56’ Angeli), Esposito (74’ Cococcia); Simonelli (60’ Mancini), Alfonsetti. A disposizione: Graziano, Cerroni, D’Angeli, Natalucci, Persichini. Allenatore: D’Antoni.

Arbitro: sig. Massimi di Termoli

Marcatori : 14’ Alfonsetti (Fr), 34’ De Cristofaro (Fg), 80’ Muscatiello (Fg)

Ammoniti: De Filippo, Pertosa, Lauriola, Muscatiello (Fg); Errico (Fr)

 

FOGGIA – Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister D’Antoni, che cadono in casa del Foggia nonostante il vantaggio iniziale firmato Alfonsetti. Il numero 11 giallazzurro sfrutta un’indecisione della retroguardia pugliese e mette il pallone alle spalle di Sarri. Il Foggia non ci sta e poco dopo la mezz’ora riporta tutto in parità, con il colpo di testa di De Cristofaro. Nella ripresa ritmi più bassi e giallazzurri che provano ad approfittarne, ancora una volta con Alfonsetti che ci prova in girata. Al minuto numero 80 il Foggia ribalta tutto con Muscatiello, entrato ad inizio ripresa al posto di Antonelli. Il calciatore rossonero dopo aver vinto due contrasti tutto solo davanti a Marcianò non sbaglia. Nel recupero il Frosinone avrebbe la grande chance per il pareggio, ma Sarri con un miracolo salva il risultato e consegna la vittoria ai ragazzi di Pavone. Ancora uno stop per i giallazzurri, che restano fermi in classifica a quota 31 punti. Ultima giornata di campionato che vedrà la squadra di mister D’Antoni affrontare il Perugia.

Manuel Pasquini 

 

Articoli Recenti