958 SANTERO AL FIANCO DEL FROSINONE CALCIO

 In Senza Categoria, Slider Home

958 Santero sarà presente sulle maglie del Frosinone Calcio nei match contro Juventus, Roma, Genoa e Torino.

958 Santero nasce nel 1958, nel cuore delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemonte, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Astigiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità.
Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spumante d’Italia, ci sono le tenute di famiglia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto origine, ma anche le vigne degli oltre 300 vignaioli che ogni anno conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero.

Le idee innovative di 958 Santero sono state le ali che l’hanno fatta decollare verso una dimensione nazionale e internazionale. I valori guida sono gli stessi di sempre: attenzione ai grandi vini del terroir, ma anche alle sempre nuove esigenze dei mercati interno ed estero con predilezione al mondo delle bollicine. Lo sviluppo è stato rapido e continuo supportato dal sapiente incrocio tra tradizioni vinicole e tecniche enologiche d’avanguardia.

I numeri non mentono. In appena dieci anni, impegnata a realizzare sempre nuovi progetti, 958 Santero è stata in grado di triplicare la produzione, che oggi supera i 20 milioni di bottiglie, e dare un forte impulso al fatturato tanto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italiani di beverage e food.

Oggi 958 Santero è un marchio apprezzato e noto che, grazie a una attenta strategia di marketing e di comunicazione attraverso i canali media tradizionali e dei social, riesce a interagire con un vasto pubblico di winelovers e di influencers che apprezzano e celebrano le bollicine 958 Santero, sempre più innovative, gradevoli e fashion.

Articoli Recenti