SPORTIELLO: “E’ MANCATA LA CONCRETEZZA. NEL FINALE ANDAVA GESTITA MEGLIO LA PALLA”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Tra i sicuri protagonisti di giornata, Marco Sportiello si è distinto nei 90′ con interventi di pregevole fattura. L’estremo difensore giallazzurro ha risposto presente quando chiamato in causa e commenta così nel post gara, ai microfoni di Media Center Frosinone l’1-1 maturato al ‘Benito Stirpe’: “E’ mancata la concretezza, dovevamo gestire meglio nel secondo tempo la palla, ma non siamo riusciti e in Serie A se non chiudi le partite alla fine la paghi. C’è sicuramente rammarico, ci portiamo a casa un punto che però sa di sconfitta”.

Portieri grandi protagonisti, soprattutto Cragno, che ha salvato più volte il risultato… 

“Cragno ha fatto un’ottima partita e non è la prima volta che accade quest’anno. E’ un portiere che porta punti e la gara di oggi lo dimostra. Nel secondo tempo l’aver mancato il gol credo sia stato più per demeriti nostri. Andava sicuramente gestita meglio la palla nel finale per abbassare i ritmi”.

E domenica si va al San Paolo contro il Napoli… 

“Una gara complicata, gli azzurri sono abituati a giocare su grandi ritmi e non vorranno essere da meno sabato davanti al proprio pubblico. Noi dovremo essere bravi a subire poco e a concretizzare le occasioni che ci capiteranno”.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti