IL DIRETTORE GENERALE SALVINI PREMIATO COME SPORTIVO ANZIATE DELL’ANNO

 In Senza Categoria

Il Direttore Generale Ernesto Salvini riceve “La Fanciulla D’Anzio 2016”, come Sportivo Anziate dell’anno

“Sono emozionato di questo riconoscimento, mando un saluto al Sindaco, Luciano Bruschini e ringrazio il Vicesindaco, Giorgio Zucchini ed il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, che ha fortemente voluto questa giornata nella mia Città natale. Ad Anzio, in 30 anni di carriera sportiva, ho lavorato per 8 anni ed auspico che il mio percorso sia l’esempio che, con serietà e dedizione, è possibile realizzarsi professionalmente. Nel mio impegno metto sempre passione ed è per questo che lavorare in serie A, in serie B o in Lega Pro per me non fa differenza!”. Lo ha affermato questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, il direttore generale del Frosinone Calcio, Ernesto Salvini, che è stato premiato con la “Fanciulla d’Anzio” dal Sindaco f.f. Giorgio Ziucchini e dal Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, come Sportivo Anziate del 2016.

“Ogni anno – ha dichiarato il Consigliere Comunale Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, promotore dell’evento  –  premiamo un cittadino di Anzio che ha portato in alto la nostra città nel mondo dello sport. Questa volta premiamo con la Fanciulla d’Anzio un grande Manager, un anziate che conosciamo tutti in quanto per tanti anni ha lavorato sul nostro territorio. La presenza in questa sala del Presidente dell’Anzio, Franco Rizzaro e del capitano, Mario Guida, ai quali rivolgo un grande in bocca al lupo in vista dello spareggio per la conquista della serie D, sono la conferma che abbiamo scelto bene”.  

Un esempio di civiltà e di cultura sportiva quello del Frosinone Calcio e dei suoi tifosi che, nonostante l’immeritata retrocessione, hanno applaudito la squadra riconoscendogli pubblicamente di aver onorato la maglia in tutte le partite del campionato di serie A che si è appena concluso.

“Sono laziale – ha detto il Sindaco f.f. Zucchinima, a differenza delle infelici affermazioni del Presidente Lotito, sono rimasto particolarmente dispiaciuto per l’ingiusta retrocessione del Frosinone calcio in serie B. Il primi due anni abbiamo premiato Stefano Colantuono (2014) e Franco Casolari (2015) ed ora, con pieno merito, abbiamo assegnato questo importante riconoscimento ad Ernesto Salvini con l’augurio del ritorno nella massima serie calcistica del Frosinone”.

Articoli Recenti