BESEA SCALDA IL MOTORE: “STO RITROVANDO LA FORMA IDEALE GRAZIE AL LAVORO DEI ‘PROF'”

 In Primi Piani

Ha giocato il secondo tempo nella posizione di interno nel centrocampo a tre. Il centrocampista Emmanuel Besea cerca spazio e un po’ di fortuna in più, lui ci mette la sfrontatezza e l’entusiasmo.

Emmanuel, terza amichevole qui in Canada e terza vittoria. Ed anche in questo caso tanti spunti positivi.

«Nella prima partita siamo stati un po’ lenti, eravamo più macchinosi perché dovevamo chiaramente trovare l’intesa tra noi, iniziare a trovarci coi compagni nuovi e cercare con continuità le prime giocate. Poi andando avanti con le altre partite, la manovra è stata più fluida e le giocate sono arrivate».

Sei stato tra migliori, come stai fisicamente? Hai dato una buonissima impressione.

«Stiamo lavorando bene molto con il professor Nava e con il professor Capogna e fisicamente mi sento abbastanza bene. Sto riuscendo a ritrovare la forma ideale».

Ultima amichevole in Canada con l’Oakville. Abbiamo più volte detto dei tifosi qui presenti, spendiamo ancora una parola per loro e per l’entusiasmo che ha accolto il Frosinone e che lo sostiene quotidianamente.

«Sono rimasto veramente stupito dall’accoglienza che abbiamo avuto già da quando siamo arrivati all’aeroporto di Toronto. È stato veramente un’accoglienza che non avrei mai pensato di trovare. E poi sono costantemente presenti in ogni cosa che facciamo durante la giornata e quindi li ringrazio e a loro posso mandare un messaggio: continuate a seguirci con il vostro affetto!».

G. Lanzi

Articoli Recenti