BOLOGNA-FROSINONE

 In Senza Categoria

Pari al Dall’Ara tra Bologna e Frosinone

Termina 2-2 uno dei match più interessanti della 18^ giornata tra il Bologna di Lopez e il Frosinone di mister Stellone.

Partono subito bene gli uomini di Stellone al Dall’Ara. Al 12′ il primo sussulto è gialloazzurro con Dionisi che dopo essersi accentrato calcia di destro ma il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa. Al 32′ il Frosinone sblocca il match: sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Gucher a svettare più in alto di tutti è Ciofani che di testa indirizza il pollone alla sinistra di Coppola e batte in rete la palla dello 0-1.

Nella ripresa subito aggressivo il Bologna e al 49′ pareggia i conti con Bessa che calcia dal limite un gran tiro sul quale Zappino non può nulla. Passano una manciata di minuti e Zuculini  prova a trovare la via del raddoppio ma il tiro è impreciso e termina a ato della porta difesa da Zappino. Il raddoppio viene trovato invece dagli uomini di Stellone al 62′ con Paganini rapido a battere in rete dopo una ballissima serpentina in area di Crivello con il tiro dello stesso respinto dalla traversa. All’84’ Arriva un area un cross innocuo sul quale arrivano i guantoni di Zappino, lo stesso non riesce nella presa e pronto a battere in rete è Maietta per la rete del definitivo 2-2.

[ReflexGallery id=’39’]
Articoli Recenti