BRIGHENTI: “BRAVI A SBLOCCARE SUBITO IL MATCH”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Siamo stati bravi a sbloccarla subito – così Nicolò Brighenti ai microfoni di Media Center Frosinone -, l’obiettivo era quello di chiuderla per non soffrire nel finale, non ci siamo riusciti, ma credo che la squadra abbia concesso davvero poco al Carpi. Dovevamo vincere, ora recuperiamo le energie per preparare queste due finali e sperando vada tutto al meglio”.

Per te durante il match una botta, poi preso dalla foga hai tolto anche il turbante…

“In quel momento fortunatamente non sanguinavo più, non c’era tempo per risistemare il bendaggio (ride, ndr), ma nulla di grave”.

La Virtus Entella oggi ha perso, come si affronta una gara così importante per entrambe le squadre?

“Non sapevo della sconfitta dell’Entella ma per noi cambia poco, a Chiavari sarà una battaglia, ci aspetta una gara difficile. Noi abbiamo tutte le potenzialità per fare bene, perché abbiamo bisogno di vincere”.

Queste invece le parole del difensore giallazzurro dalla mixed zone: “Siamo stati bravi ad incanalare fin da subito la gara dalla nostra parte. Non abbiamo regalato occasioni al Carpi e sono contento della prestazione della squadra. Tante pressioni? Ci vuole entusiasmo, se vinciamo le prossime due abbiamo buone possibilità di farcela. Dobbiamo vincere contro l’Entella indipendentemente dal risultato di domani del Parma. Recuperiamo le energie e prepariamoci a questo finale”

Manuel Pasquini

 

Articoli Recenti