BUON PAREGGIO IN CASA DEL FRASCATI PER GLI UNDER 13

 In Senza Categoria

Pareggio in quel di Frascati che sta stretto ai ragazzi di mister Broccolato.

Dopo una gara fatta interamente dai giallazzurri, i Giovanissimi Regionali Elite – Fascia B raccolgono solo un punto che non gli permette di scavalcare in classifica proprio la formazione romana.

Al 1′ subito pericoloso il Frascati con una conclusione da fuori area di Giaccone neutralizzata da D’Arpino.

Al 3′ è il Frosinone a impensierire la retroguardia avversaria: Cross di Stefanelli dalla sinistra raccolto sul 2^ palo da Zettera che conclude e chiama al miracolo l’estremo difensore Raileanu anche grazie all’aiuto di un difensore avversario che libera l’area salvando sulla linea.

Al 5′ tiro da fuori di Gentilini, centrocampista del Frascati, che finisce alto sulla traversa.

Al 18′ azione manovrata del Frosinone che porta al tiro Coletta: conclusione che finisce di poco a lato.

Secondo tempo ricco di occasioni.

Al 3′ si rende pericoloso il Frascati grazie ad un errore della retroguardia canarina che permette a Tafani di arrivare alla conclusione che finisce di poco a lato.

Al 19′ è ancora Tafani a sfruttare un errore dei difensori del Frosinone, questa volta si presenta davanti a D’Arpino e lo supera con un pallonetto. È 1 a 0 Frascati.

Il Frosinone cerca subito di riportarsi in parità.

Ci prova Cipolla al 29′ con una punizione dal limite indirizzata all’incrocio dei pali; Raileanu fa un miracolo ed evita un gol praticamente fatto.

Al 33′ arriva il pareggio ciociaro. Azione manovrata sulla destra che porta Roffi al cross forte e rasoterra al centro dell’area, arriva Evangelisti che di piatto insacca alle spalle dell’estremo difensore avversario.

Pareggio meritato dai ragazzi di mister Broccolato.

Prima del triplice fischio finale dell’arbitro Di Massimo di Roma c’è ancora tempo per un brivido in area giallazzurra, ma D’Arpino salva il risultato.

Sabato prossimo i giallazzurri ospiteranno la compagine romana del Dabliu New Team cercando nuovamente i 3 punti per uscire così dalla zona calda della classifica.

Articoli Recenti