CONOSCIAMO MEGLIO IL PALERMO DI TEDINO

 In Senza Categoria

Un presidente vulcanico, una piazza che deve ritrovare passione ed entusiasmo, dopo una retrocessione che lo scorso anno sembrava già scritta. Il Palermo ha però venduto pochissimo ed è una delle squadre da battere di questa Serie B, come si evince anche dalle prime otto giornate di campionato.

LA GRANDE OCCASIONE DI TEDINO – Tanta gavetta e tante imprese per il tecnico trevigiano, l’ultima riuscita a metà con il Pordenone. Un terzo ed un secondo posto sotto la sua gestione, ed il sogno Serie B sfumato sempre in semifinale playoff contro il Pisa prima e il Parma poi. In estate, un po’ a sorpresa, Zamparini decide di affidargli il Palermo, una grande chance che Tedino coglie al volo. Nonostante qualche difficoltà di troppo, i siciliani sono in linea con le attese.

TANTA QUALITA’ – L’impronta è rimasta quella dello scorso anno, anche se in estate qualcuno aveva gridato alla smobilitazione. Il Palermo al contrario ha rilanciato, assicurandosi altri calciatori di qualità, su tutti Coronado, tra le sorprese della scorsa Serie B. Per i rosanero ancora nessuna sconfitta, ma forse qualche pareggio di troppo (5), mentre sono tre le vittorie stagionali.

Articoli Recenti