DANIEL CIOFANI: “OTTIMA GARA SU UN CAMPO DIFFICILE”

 In Senza Categoria

Buona la prima per i giallazzurri che passano a Vercelli dopo una gara disputata a buoni ritmi dimostrando equilibrio, spirito di sacrificio avendo giocato per oltre una mezz’ora in inferiorità numerica. A fare la disamina del match Daniel Ciofani che al termine della gara ha risposto così in zona mista:

Daniel,una gara perfetta sotto quali aspetti deve ancora migliorare il Frosinone?

“Abbiamo disputato un’ottima gara con qualità e spirito di sacrificio in un campo davvero difficile per noi. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa soprattutto nelle scelte di gioco. Se mettiamo in campo umiltà e fame giusta i risultati son sicuro li raccoglieremo.”

Ci sono diversi dubbi sull’espulsione di Dionisi puoi chiarirci qualcosa?

“Non è chiara la dinamica ma sono soddisfatto dello spirito e dell’approccio che la squadra ha adottato dopo l’espulsione di Federico. Abbiamo dimostrato che oltre alle trame di gioco sviluppate e la qualità ci siamo anche sotto l’aspetto agonistico.”

Quanto siamo diversi rispetto allo scorso anno?

“Dello scorso anno non buttiamo nulla, abbiamo disputato un campionato importante raccogliendo 74 punti ma qualcosa evidentemente è mancato. Non dimentichiamo nulla ma vorrà dire che quest’anno bisogna fare qualcosa in più per arrivare tra le prime due.”

Articoli Recenti