FROSINONE UNDER 14 A VALANGA SUL TOR SAPIENZA (6-2)

 In Settore Giovanile

FROSINONE: Stellato (dal 30′ st Nori), Fratarcangeli (dal 12′ st Pecoraro), Stefanelli (dal 18′ st De Santis), Valletta (dal 18′ st La Porta), Oddi, Seccafien, Evangelisti (dal 26′ st Tote), Galli, Coletta (dal 18′ st Roffi), Cipolla, Zettera (dal 30′ st Magliocchetti).

A disposizione: –

Allenatore: Carinci.

PC TOR SAPIENZA: Marciani, Biferali (dal 20′ st Iacobucci), Di Giovannantonio (dal 4′ st Ciacio), Venarucci, Miranda (dal 18′ st Profeti), Brunetti (dal 1′ st Bernarbucci), Taddei, Corso, Pro, Di Nunzio, Di Giorgio (dal 18′ st Mancini).

A disposizione: –

Allenatore: Luvisoni.

Arbitro: Ferracci Benedetta sezione di Frosinone.
Marcatori: 17′ pt Coletta (Frosinone), 2′ st Pro (Tor Sapienza), 4′ st Galli (Frosinone), 11′ st Coletta (Frosinone), 15′ st Stefanelli (Frosinone), 17′ st Pro (Tor Sapienza), 30′ st Zettera (Frosinone), 33′ st Magliocchetti (Frosinone).
Note: ammoniti: 30′ st Zettera (Frosinone), 20′ st Corso (Tor Sapienza); recupero: 0′ pt e 6′ st.

FERENTINO – Dopo il passo falso della giornata precedente, i canarini Under 14 sfoggiano una grande prestazione contro la Pro Calcio Tor Sapienza imponendosi 6-2 e staccando la stessa di 4 punti in classifica.

Nel primo tempo i giallazzurri hanno imposto il proprio gioco fatto di possesso palla e verticalizzazioni, al contrario la squadra ospite attendeva il momento buono per ripartire e colpire in contropiede. La partita si sblocca a favore del Frosinone con Coletta che raccoglie sul secondo palo un cross di Evangelisti. I ragazzi di mister Carinci, in più occasioni, hanno avuto la possibilità di raddoppiare ma non sono riusciti a concretizzare.

Nel secondo tempo valanga di gol. A pochi minuti dal fischio d’inizio il Tor Sapienza pareggia, magnifico gol di Pro che con un gesto atletico batte Stellato. Il pareggio però è solo un’illusione perché in pochi minuti Galli, Coletta e Stefanelli arrotondano il risultato sul 4-1. Al minuto 17′ il Tor Sapienza accorcia le distanze, Pro con una splendida serpentina mette in confusione la difesa canarina e batte nuovamente il portiere canarino. Nel finale trovano gloria anche Zettera ed il subentrato Magliocchetti che chiudono i giochi con un rotondo 6-2.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti