FROSINONE-VICENZA

 In Senza Categoria

Il Frosinone chiude il 2014 in bellezza

Si conclude con la nona vittoria stagionale il 2014 del Frosinone. Termina infatti 0-1 la 21^ di Serie B tra Frosinone e Vicenza.

Il primo sussulto del match arriva 18′ con un bel cross dalla trequarti di Gori sul quale si avventa di testa Curiale senza però imprimere la giusta precisione alla sua conclusione. Passano una manciata di secondi e Curiale ha nuovamente la possibilità di portare in vantaggio i suoi, ma la conclusione sotto porta viene ribattuta da Bremec. Al 37′ è Ciofani a provare la conclusione ad incrociare sul secondo palo, ma il pallone sfila sul fondo senza impensierire troppo Bremec. Al 45′ è ancora la conclusione aerea di Curiale a impensierire l’estremo difensore ospite, ma la sua deviazione non è vincente  e termina di poco a lato chiudendo così la prima frazione di gioco sullo 0-0.

Al 60′ bella sponda aerea di Soddimo per Paganini che arriva sul pallone con il passo lungo e calcia altissimo sopra la traversa di Bremec. Al 65′ il Frosinone si sblocca con una bellissima percussione di Gori che ruba palla al Vicenza, che si apprestava a ripartire, e una volta entrato in area calcia a botta sicura senza lasciare scampo a Bremec. Dopo la rete del vantaggio, nel giro di un minuto, le due squadre restano in 10 in seguito alle espulsioni per doppia ammonizione di Gentili prima, e Soddimo poi. Al 90′ il Frosinone resta addirittura in 9 per l’espulsione per somma di ammonizioni di Gori e allora negli ultimi minuti la squadra di Marino prova creare qualche azione pericolosa, ma le conclusioni dirette verso la porta di Pigliacelli sono spesso senza pretese.

Articoli Recenti