GENOA – FROSINONE, INFO BIGLIETTERIA

 In Senza Categoria

Dalle ore 10:00 di lunedì 28 marzo 2016 partirà la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori del Frosinone Calcio presso lo Stadio “L. Ferraris” di Genova in occasione della gara Genoa – Frosinone valida per il 31° turno del Campionato di Serie A TIM. La vendita è riservata esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso.

I biglietti del settore “Settore 6 Ospiti” saranno pertanto acquistabili fino alle ore 19.00 di sabato 2 aprile, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”

SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

PREZZO “SETTORE 6 OSPITI”: € 25,00 (€ 15,00 Under 14) + d.p.

PROGRAMMA  BIGLIETTI CHILDREN UNDER 14 (determinazione n. 39/2015).

– L` acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne;

– Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa UNDER 14 OSPITI, anche se non in possesso della Tessera del Tifoso;

– L`acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

 

Ulteriori indicazioni:

L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità.

 Da normativa vigente, il giorno della gara  saranno messi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti  ai residenti nella Regione Lazio, provvisti di Tessera del Tifoso.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 010/6128344 – MAIL :info@genoacfc.it

 Non è prevista l’iniziativa porta un amico.

Articoli Recenti