GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, CINECITTA’ BETTINI – FROSINONE

 In Senza Categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 3° giornata

“Cinecittà Due” Roma – Sabato 29 ottobre 2016

CINECITTA’ BETTINI – FROSINONE  1 – 2

CINECITTA’ BETTINI:  De Rocco,  Pugliese,  Manca,  Placidi  (66° Ilari),  Massarante,  Bonesi,  Iuliano (63° Barbato),  Bove,  Orlandi  (72° D’Ambrogio),  Scorsonelli  (44° Sebastiani),  Ruggieri. A disposizione: De Santis,  Brauzi,  Macrillante.  All. Sig. Marziali.

FROSINONE:  Ferazzoli,  Ludovici,  Ippolito,  Fragiotta,  Potenziani,  Bracaglia,  Lombardo  (43° Silvestri), Mattarelli  (43° Di Monaco),  Jirillo,  Di Palma,  Palma  (43° Schiavella). A disposizione:  Vernacchio, Marconi,  Antelmi,  Lucidi.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Fiore  (Roma2).

MARCATORI:  6° Ruggieri  (CB), 18° rig. Jirillo  (FR), 62° Ludovici  (FR).

AMMONITI:  Di Palma, Di Monaco.

NOTE:  recuperi 0°pt e 3°st;  angoli 2 – 6.

 

ROMA – Filotto di tre vittorie consecutive all’esordio nel Girone B per i Giovanissimi Regionali Elite del Frosinone, a farne le spese il Cinecittà Bettini superato in trasferta 1 – 2 nella terza giornata di campionato. I ragazzi di mister Trimani sono stati capaci di ribaltare l’iniziale svantaggio maturato al 6°, causato da una disattenzione della retroguardia canarina che ha permesso a Ruggieri di siglare l’1 – 0 a favore dei padroni di casa presentandosi davanti al portiere frusinate Ferazzoli. I gialloazzurri hanno il merito di non scomporsi aumentando la pressione esercitata nella metà campo romana. Così, al 18°, si costruiscono i presupposti del pareggio, Jirillo atterrato in area di rigore si incarica anche della trasformazione dagli undici metri, 1 – 1. Timida la reazione del Cinecittà Bettini, fa buona guardia in corner Ferazzoli sul tentativo effettuato da Orlandi, poi al 22° occasionissima per Bracaglia a colpo sicuro in area piccola ma grande intervento del numero uno locale De Rocco a sventare il tutto. Già prima dell’intervallo ci sarebbero gli estremi del raddoppio ospite, conclusione al 34° del terzino Ludovici a lato di poco. Il Frosinone va all’arrembaggio costantemente nella ripresa, tuttavia si deve attendere il 62° per scardinare la resistenza degli avversari, di Ludovici il guizzo da tre punti con una mezza girata in pallonetto vincente sul cross di Potenziani, 1 – 2 che risulterà decisivo. Da capolista, sabato prossimo a Ferentino il Frosinone incontrerà il Tor Di Quinto per allungare la striscia di successi.

Articoli Recenti