GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, FROSINONE – POLISPORTIVA CARSO 1 – 1

 In Senza Categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 20° giornata

Campo Comunale ‘’La Selvotta’’ Supino – Sabato 7 Marzo 2015

FROSINONE – POLISPORTIVA CARSO  1 – 1

FROSINONE:  Capogna,  Delicato  (68° Nobili),  Testani  (36° Onorati, 64° Frellini),  Mansueti,  Fabriani,  Miele  (70° De Carolis),  Pescosolido  (55° Martinelli),  Antonellis D.,  Grandi,  Candelaresi,  Magliulo  (57° Savo). A disposizione:  Germano.  All. Sig. Penna.

POLISPORTIVA CARSO:  Tricarico  (54° Dezi),  Mancini  (54° Tullio),  Suffer,  Marcucci  (46° Malfetta),  Gabrielli,  Reginaldi,  Formica  (43° Turchet),  Maglione,  Veneziani  (36° Vincenzi),  De Angelis  (43° Reali),  Veroni  (36° Agostini).  All. Sig. Del Prete.

ARBITRO:  Sig. Iaboni  (Frosinone).

MARCATORI:  4° Antonellis D.  (FR), 67° Turchet  (P).

NOTE:  recuperi 0°pt e 2°st;  angoli 4 – 3.

SUPINO – Mezzo passo falso in chiave play off da parte dei Giovanissimi Regionali Elite del Frosinone, fermati a sorpresa in casa sul risultato di 1 – 1 dalla Polisportiva Carso. Non certo brillanti ed involuti nella manovra, i canarini hanno dato vita ad una prestazione opaca nel gran freddo di Supino, culminata con il pareggio subito al 67° quando gli ospiti avevano in campo ben otto classe 2002. La gara avara di grossi spunti di cronaca si mette in discesa al 4° per i gialloazzurri, 1 – 0 siglato da Antonellis D. che segue l’azione pressante e sfrutta sotto porta un pallone vacante in area avversaria. La squadra di Mister Penna non rischia nulla in difesa senza però trovare i varchi giusti per offendere, così denota scarsa incisività permettendo agli avversari di chiudere il primo tempo ancora pienamente in partita. Nella ripresa ci si aspetta qualcosa di diverso, invece, al di là di un corner molto insidioso a rientrare di Candelaresi che sfila lungo di un soffio sul secondo palo in apertura, il copione non cambia a scapito dello spettacolo. Scorrono i minuti e si intuisce la giornata negativa dei frusinati incapaci di rendersi pericolosi, al 63° ci prova dal limite il solito Antonellis D. con agevole parata di Tricarico. Puniti dai più motivati ragazzi della Polisportiva Carso, i padroni di casa incassano la parità al 67°, parabola mancina da fuori di Turchet che scavalca Capogna e si insacca in rete. Nel finale c’è spazio per un tiro di pregevole fattura di Martinelli sugli sviluppi di un angolo, destro a sfiorare la traversa al 71°. Troppo poco per ottenere la vittoria ad una settimana dal proibitivo impegno di Trigoria contro la Roma.

Articoli Recenti