GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, POL. CARSO – FROSINONE

 In Senza Categoria

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 10° giornata

“Comunale” Borgo Carso (LT) – Sabato 17 dicembre 2016

POLISPORTIVA CARSO – FROSINONE  0 – 1

POLISPORTIVA CARSO:  Camagna,  Cecconi  (61° Panariello),  Ussia,  Franzolini,  Zorzo,  Di Bello, Zambruno,  Pifferi  (67° Contarino),  Del Prete,  Del Prete  (55° Taveri),  Cannizzaro. A disposizione: Malafronte,  Pelle,  Zaccaria,  Corelli.  All. Sig. Del Prete.

FROSINONE:  Brunetti,  Ludovici,  Ippolito,  Fragiotta,  Potenziani,  Bracaglia,  Lombardo  (53° Silvestri), Mattarelli,  Jirillo  (40° D’Orsaneo),  Di Palma,  Lara Marconi  (66° Palma). A disposizione:  Vernacchio, Marconi,  Schiavella,  Di Monaco.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Vivese  (Latina).

MARCATORI:  17° Ludovici  (FR).

AMMONITI:  Zambruno, Pifferi, Del Prete, Lara Marconi, D’Orsaneo, Brunetti, Silvestri.

NOTE:  recuperi 0°pt e 4°st;  angoli 2 – 2.

 

BORGO CARSO – Vincono in trasferta 0 – 1 sul campo della Polisportiva Carso i Regionali Elite del Frosinone. In virtù del successo i ragazzi di mister Trimani volano solitari in vetta alla classifica del Girone B, in attesa dello scontro diretto Frosinone – Roma fissato a Ferentino venerdì 23 dicembre alle ore 11.00 come anticipo dell’11° turno. Per prendere due punti di vantaggio ai giallorossi fermati sullo 0 – 0 dal Tor Di Quinto c’è stato da battagliare contro la Polisportiva Carso, terreno di gioco infatti difficilissimo da espugnare dalle dimensioni contenute. Partita vivace ma occasioni poche, i padroni di casa premono con l’undici gialloazzurro che pur soffrendo non lascia spazio alle iniziative avversarie. Non così all’11°, traversa da fuori colpita dai pontini. Poi ancora Carso pericoloso al 15°, l’attaccante Del Prete si presenta a tu per tu con il numero uno frusinate Brunetti nella circostanza bravissimo a chiudergli lo specchio. Il gol vittoria invece lo segnano i canarini al 17°, grande prodezza personale del terzino destro Ludovici dalla distanza in mezza girata sugli sviluppi di una punizione calciata da Bracaglia. Come detto, la gara si mantiene scorbutica anche nella ripresa, il Frosinone comunque non rischia nulla fino al 58° quando Brunetti non trova la presa favorendo al tiro Del Prete, bersaglio mancato. Di misura si impongono gli ospiti, sorprendentemente giunti all’appuntamento di venerdì mattina al cospetto della corazzata romanista da una posizione di forza.

Articoli Recenti