IL FROSINONE INCONTRA GLI SPONSOR NELL’OPEN DAY, STIRPE: “ORGOGLIOSI DI AVERVI AL NOSTRO FIANCO. OTTOBRE SARA’ UN MESE FONDAMENTALE PER IL CAMPIONATO”

 In Attività, Senza Categoria, Slider Home

E’ il ‘Benito Stirpe’ ad ospitare il secondo Open Day sponsor del Frosinone Calcio. Appuntamento in cui la società giallazzurra incontra i propri partner, tracciando il programma a loro dedicato durante tutto l’anno. A fare gli onori di casa nella Guest Area c’è il Presidente Maurizio Stirpe, orgoglioso di ritrovare chi da anni è al fianco del club, ma soprattutto felice di accogliere nuove aziende, che hanno creduto nel progetto imprenditoriale del Frosinone Calcio: “Grazie a voi – così esordisce Stirpe -, che nel nostro percorso siete insieme ai mie collaboratori la parte più importante della società, perché il vostro apporto è fondamentale. Non è poco ciò che fate, sopratutto continuate ad investire in qualcosa che rimane un sogno. Abbiamo quasi duecento sponsor, ciò rappresenta un risultato importante, soprattutto per un club piccolo come il nostro. Questo ci rende orgogliosi, ma sopratutto sentiamo nei vostri confronti un senso di responsabilità. Il Frosinone Calcio – continua Stirpe -, è casa vostra e noi siamo a disposizione per rendervi orgogliosi di aver investito nel nostro progetto. Siamo all’inizio di un percorso non semplice, questi sono stati mesi carichi di lavoro, ma a mio parere siamo alla fine di questo tunnel. Il mese di ottobre dirà quali saranno le nostre reali potenzialità”.

Soddisfatto anche il Responsabile dell’Area Marketing-Comunicazione e Rapporti Istituzionali Salvatore Gualtieri: “L’apporto dei partner è fondamentale per lo sviluppo del Frosinone Calcio.I nostri sono numeri importanti, pensate siamo passati da 102 ad oltre 170 sponsor. La nostra è una mission innovativa, pronta per sviluppare il brand del nostro sponsor, ma mirata anche allo sviluppo del territorio. Siamo pronti a creare iniziative di co-marketing e coinvolgimento degli sponsor”.

A chiudere l’intervento di Domenico Verdone, Responsabile Commerciale e Organizzativo: “Questo sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno coinvolti i nostri partner. A metà ottobre ci sarà un evento b2b, così come verrà riproposta ed ampliata la fiera sponsor . Per noi è troppo importante creare un filo diretto tra le aziende e sviluppare insieme il proprio business”.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti