IL PRESIDENTE STIRPE "BELLO ESSERCI"

 In Senza Categoria

      Le parole del Presidente nel corso della cerimonia

 

” La scorsa stagione è stata entusiasmante, molto difficile e appassionante. E’ stato bello tornare in Serie B grazie ai nostri giovani, l’ossatura della squadra che ha conquistato la promozione era composta dai ragazzi che due anni prima hanno vinto il campionato Berretti.  Oggi è bello ritrovarsi in Serie B soprattutto per questo”. Le parole del Presidente Maurizio Stirpe, intervistato nel corso della cerimonia di presentazione del nuovo calendario del campionato cadetto.

A Lerici presente anche il direttore generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini.
“Indubbiamente l’inizio non dei più morbidi, ci farà calare subito nella nuova categoria, che in questa stagione esprimerà più qualità complessiva rispetto alla precedente”.

“Da neopromossa ci aspettavamo un inizio non semplice – le parole del direttore sportivo Marco Giannitti – ho visto il calendario, alla fine le dobbiamo incontrare tutte e ci faremo trovare pronti per cercare di fare il meglio”.

“Siamo una neopromossa e tutte le partite saranno difficili. Partire in casa ci fa molto piacere, nelle due stagioni precedenti è andata bene, speriamo di ripeterci”. Il commento del tecnico Roberto Stellone.

Articoli Recenti