ITALIA – GERMANIA, CONFERENZA STAMPA

 In Senza Categoria

Frosinone città azzurra

Si è tenuta questa mattina presso la sala Consiliare del Comune di Frosinone la conferenza stampa di presentazione della partita amichevole tra le nazionali Under 20 di Italia e Germania, in programma martedì 21 aprile alle ore 15 al Comunale di Frosinone con ingresso gratuito, impegnate nel torneo “Quattro Nazioni”. A prendere per primo la parola è stato il primo cittadino di Frosinone Nicola Ottaviani il quale ha ringraziato la FIGC per aver scelto Frosinone e fatto gli onori di casa alla dirigenza del Frosinone Calcio nella persona del Direttore Generale Ernesto Salvini ed alla FIGC, rappresentata oggi da Giorgio Bottaro, responsabile delle squadre nazionali e da Mister Evani.

Dal Direttore Generale del Frosinone Calcio sono stati rivolti i ringraziamenti all’indirizzo del presidente Tavecchio per aver scelto Frosinone come location della gara. Il Matusa, continua il Direttore, è un teatro che martedì saprà recitare bene la sua parte offrendo uno dei migliori manti erbosi di tutta la serie B.

A prendere la parola è Giorgio Bottaro che ribadisce l’importanza dell’incontro già dalla giornata di lunedì in cui Alberico Evani incontrerà gli allenatori della provincia di Frosinone alle 16 presso la sala stampa dello stadio Comunale. L’incontro, promosso nell’ambito delle attività legate alla diffusione della cultura calcistica, è forse l’appuntamento più importante, data la matematica certezza del secondo posto per gli Azzurrini ed il primato della Polonia a 13 punti, vincitrice del torneo.

La conferenza si è chiusa con le parole di mister Evani, fiducioso della buona prestazione dei suoi atleti e certo della bella cornice di pubblico che colorerà gli spalti del Comunale di Frosinone.

Articoli Recenti