Saputo & soci restano così al secondo posto in classifica con 53 punti, distanziata la terza di 9 lunghezze

L’UNDER 14 SI MANTIENE IN… VOLO, BATTUTO IL CIAMPINO 2-1

Partita per niente facile: i ragazzi di Broccolato passano con Coiro nel primo tempo, vengono raggiunti da Greggi ma hanno la forza di vincere grazie ad un gol di Orlandi al 33'
 In Breaking News, Settore Giovanile

FROSINONE: Romano, Shkambaj, Saputo (dal 27’ st Cellupica), De Campos, De Rita, Mastromattei, Di Francesco (dal 15’ st Ambrosini), Celli (dal 15’ st Pelosi), Coiro, Orlandi, Centra (dal 27’ st Remolo).
A disposizione: Dolce, Bocanelli, Tataranni.
Allenatore: Broccolato.
CITTÀ DI CIAMPINO: Di Fazio, Tavolari (dal 31’ st Giannelli), A. Bianchini, Di Lazzaro, Hmeidi, De Iaco, Greggi, Tocci (dal 34’ st G. Bianchini), Grugnaletti (dal 30’ st Tofani), Scorsonelli, Gambuti.
A disposizione: Bocchetti, Carbone, Venditti.
Allenatore: Angeloni.
Arbitro: Iacoucci Mattia sezione di Frosinone.
Marcatori: 9’ pt Coiro (Frosinone), 15’ st Greggi (Città di Ciampino), 33’ st Orlandi (Frosinone).
Note: recupero: 0’ pt 4’ st.
FERENTINO – Continua la marcia del Frosinone Under 14.  Saputo & soci vincono 2-1 contro il Città di Ciampino e salgono a quota 53 punti. La compagine ciociara arriva al match con otto risultati utili consecutivi, 2° posto e 9 punti di vantaggio sulla 3.a in classifica. La squadra romana invece, 12.a con 17 punti, arriva da due sconfitte consecutive ed è in piena lotta per evitare la retrocessione. Partita tutt’altro che semplice quella disputata nel centro sportivo di Ferentino, il Frosinone infatti riesce a portare a casa i 3 punti con molta difficoltà. I padroni di casa vanno vantaggio per 1-0 al 9’ minuto del primo tempo con Coiro, il numero 9 canarino è al suo ottavo gol in stagione e al suo terzo centro consecutivo. Nella ripresa il Città di Ciampino lancia il cuore oltre l’ostacolo e con caparbietà e determinazione riesce a ristabilire la parità grazie a Greggi. Quando la partita sembrava volgere al termine, a due minuti dal fischio finale, Orlandi si mette in proprio e regala al Frosinone il gol del definitivo sorpasso.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

Articoli Recenti