L’UNDER 15 SBANCA BENEVENTO, PROSSIMA FERMATA: LA VETTA!

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

BENEVENTO: Tartaro, Galletti (dal 34’ st Iuliano), Sena, Vespa, Prisco, Robustelli, Bammacaro (dall’11’ st De Vincenzo), Parisi, Odobo, Marsiglia (dal 20’ st Tarcinale), Maiese (dal 20’ st Casola).
A disposizione: Muraca, Belvedere, Signoriello, I. Pavia, L. Pavia.
Allenatore: Fusaro.
FROSINONE: Palmisani, Boni (dal 16’ st Di Donato), Villani, Caravillani, D’Antoni (dal 23’ st Bianchi), Maura, Navarra, Recchiuti, Selvini (dal 34’ st Demichelis), Cangianiello, Ferrieri (dal 23’ st Ramieri).
A disposizione: D’Arpino, Crimaldi, Orlandi, D’Amore.
Allenatore: Galluzzo.
Arbitro: Liberato Maione sezione di Ercolano; Assistenti: Mario Zuppa e Alessandro Capuozzo sezione di Nola.
Marcatori: 20’ pt Selvini (Frosinone).
Note: recupero: 0’ pt e 4’ st.

BENEVENTO – Continua la marcia del Frosinone di mister Galluzzo. I canarini stanno mettendo in mostra una continuità di risultati non indifferenti, infatti in 17 match disputati hanno portato a casa i tre punti 12 volte, 4 pareggi ed una sola sconfitta (arrivata in trasferta contro il Napoli). Basta un gol nella prima frazione per chiudere il match: al 20’ minuto, palla scodellata in area, Ferrieri è più lesto di tutti a colpire di testa, tocca la sfera e serve Selvini che con abilità e forza insacca alle spalle di Tartaro. Vittoria che proietta il Frosinone a soli 4 punti dal secondo posto e a 6 dal primo, con il turno di riposo già scontato in attesa del big match della prossima settimana. Il Frosinone il prossimo 3 marzo affronterà in casa il Napoli, prima della classe, ancora imbattuto con soli 6 gol subiti.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

Articoli Recenti