L’UNDER 16 NON MOLLA MAI, COL TOR DI QUINTO ELITE RIMONTA E 4-4 FINALE

 In Settore Giovanile

FROSINONE: Vernacchio, Poteziani, Di Leo, Bracaglia, Fragiotta, Campoli, Mattarelli, Di Monaco, Piacentini, D’Agostino, Di Palma.

A disposizione: Vilardi, De Blasio, Maestrelli, Pacetti, Palmbo, Schiavella, Lombardo, Battisti, Jirillo, Cardillo, D’Orsaneo, Temperini, Bracaglia G., Ricci, Caliciotti, Aruta.

Allenatore: Di Michele.

TOR DI QUINTO: De Leonardis, Saccuti, Paolini, Ruggero, Primavera, Paroletti, Trubiani, Nesci, Svidercoschi, Caluigioni, Thiam.

A disposizione: Di Carlo, Modonese, Putti, Santilli, Morelli, Del Proposto, Scalise.

Allenatore: Mastrodonato.

Marcatori: 3′ pt e 20′ st Thiam (Tor Di Quinto), 7′ pt Svidercoschi (Tor Di Quinto), 13′ pt Trubiani (Tor Di Quinto), 22′ pt Di Monaco (Frosinone), 33′ pt Piacentini (Frosinone), 35′ st Schiavella (Frosinone), 40′ st D’Orsaneo (Frosinone).

FERENTINO – Il Frosinone di mister Di Michele affronta gli Allievi élite del Tor Di Quinto, la partita è ricca di emozioni, i giocatori in campo non si risparmiano e affondano il colpo appena ne hanno l’occasione. Il Frosinone però ha un approccio troppo timido alla gara, infatti in soli 13 minuti va sotto di 3 reti per effetto delle reti di Thiam, Svidercoschi e Trubiani. I gol subiti però fanno bene ai canarini perché dimostrano di saper soffrire e di saper reagire, al 22′ minuto i gialloblu partono in contropiede con Fragiotta che con un lancio innesca Di Monaco sulla sinistra, punta la porta, entra in area di rigore e lascia partire un diagonale chirurgico che firma il gol del momentaneo 3-1. Il gol del 3-2 arriva alla mezz’ora con Piacentini che sfrutta al meglio un cross basso, da vero rapinatore d’area, proveniente dalla fascia dopo una bella azione manovrata.

Il Tor Di Quinto dopo questo black out comincia il secondo tempo con personalità e si rende di nuovo pericoloso fino a firmare la quarta marcatura con il numero 11, Thiam. Il Frosinone però è duro a morire, a 5 minuti dalla fine della partita riesce ad accorciare le distanze con un calcio d’angolo battuto da Lombardi che trova Schiavella, di testa anticipa i difensori e beffa l’estremo difensore avversario.

I ragazzi di mister Di Michele ci credono fino alla fine e vengono premiati perché allo scadere trovano il gol del definitivo 4-4 con D’Orsaneo che sigla un gol da opportunista dopo una mischia in area di rigore.

Ufficio stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti