L’UNDER SCONFITTA CON IL MINIMO SCARTO (1-0) A PESCARA

 In Senza Categoria

PESCARA: Sorrentino, Chiacchia, Mancini, Blasioli, Consorte, Kliqi, Di Stefano, Masella, Zinno, Mandolesi, Agbonifo.

A disposizione: Emili, Vedovato, Di Virgilio, Acquarelli, Zinni, nardi, Chililli.

Allenatore: Pesoli.

FROSINONE: Salvati, Perlingeri, Nigro, Giordani (40’ st Mattei), Di Bono (16’ st Mazzanti), Vitale, Santi, Selvini, Cifarelli, Coccia (29’ st Marino), Morelli.

A disposizione: Renzi, Rimedio, Aceti, Ricci Smith.

Allenatore: Galluzzo.

Arbitro: Barbiero di Campobasso; assistenti: Ricci di Chieti e Habazaj di L’Aquila.

Marcatore: 25’ pt Zinno.

Note: angoli 9-4 per il Frosinone; ammoniti: 5’ st Consorte, 12’ st Kliqi; Santi.

CITTA’ S. ANGELO (PE) – Si ferma sul campo di Città Sant’Angelo la serie positiva della Under 16 giallazzurra, sconfitta ironia della sorte dai pari grado del Pescara allenati dal ciociaro Pesoli.

Amaro in bocca per i canarini di Galluzzo considerando la bella prestazione messa in campo. Pescara bella squadra con risorse offensive importanti ma dopo il vantaggio i biancazzurri si disuniscono e rischiano di subire più volte il pareggio. Il Frosinone mette in campo qualità e quantità ma non riesce a riprendere il risultato.

Al 2’ Di Bono serve Coccia tra le linee, il tiro viene parato dal portiere. Ancora Frosinone al 9′ con Giordani che pesca Cifarelli al limite dell’area, l’attaccante calcia ma trova la parata. Si fa viva anche la formazione di casa. All’11′ Mandolesi serve bene un suo compagno di reparto che calcia ma trova l’opposizione di Salvati. Al 19′ calcio d’angolo battuto dal Pescara, Blasioli si avventa sul pallone a botta sicura ma Salvati c’è.
Al 25′ rigore per il Pescara. Batte il numero Zinno che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il Frosinone prova a replicare. Al 39′ grande manovra tra Perlingieri, Cifarelli e Di Bono. Quest ultimo prova la conclusione da lontano ma il portiere in tuffo riesce a deviarla e mandarla in angolo.

Al 1′ Coccia per Cifarelli che prova la conclusione ma è centrale. Al
8′ Morelli va da solo verso l’area abruzzese e cerca il tiro che viene parato. Forcing giallazzurro e al 19′ Perlingieri batte il calcio d’angolo trovando Vitale che supera il portiere ma trova la respinta di un difensore sulla linea. Da qui alla fine molte mischie e potenziali occasioni non sfruttate dal Frosinone mentre il Pescara prova a chiuderla in contropiede non arrivando mai però alla conclusione.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti