NOVITA’ NEL CENTRO COORDINAMENTO FROSINONE CLUB

 In Senza Categoria

Il Presiedente del C.C.F.C., Sig. Armellini, nel corso dell’assemblea del 30.01.2017, ha illustrato i futuri programmi per l’anno 2017. Programmi che rispecchiano pienamente gli obiettivi propri del Centro di Coordinamento che, nelle sue finalità istituzionali, si propone di diffondere tra gli sportivi l’interesse e l’attaccamento alla squadra del Frosinone Calcio, tutelandone la cultura ed i valori mediante ogni forma di interazione con persone, famiglie in primis, enti ed associazioni.

Pertanto queste devono essere le finalità dei Clubs ufficialmente riconosciuti, fermo restando i meriti ed i valori propri che contraddistinguono ed esaltano tutti i gruppi che sono il cuore pulsante della Curva Nord.

Il Presidente in riferimento all’assemblea di cui sopra, ha preso atto delle dimissioni, ratificate nel corso della stessa, dai Sigg.ri Nanogitis Marcello (Vice Presidente del C.C.F.C.) e D’Aprile Gerardo (Segretario del C.C.F.C.), dalle relative cariche. Altresì, considerata la contestuale uscita dal Centro di Coordinamento dei Clubs di cui sopra (Nanogitis Marcello per il Club Fedelissimi – D’Aprile Gerardo per il Club Benito Stirpe), si invitano comunque i soci di tali Clubs a riflettere sui valori ed i modi di operare, propri del C.C.F.C., auspicando un loro futuro rientro.

Articoli Recenti