PRESENTAZIONE EGNATIA CUP, TIRANA

 In Senza Categoria

Si e’ svolto alle ore 12, presso la sala stampa della societa’ Partizani Tirana la conferenza stampa di presentazione del  primo triangolare Egnatia Cup a cui prenderanno parte il Frosinone , il Tirana ed il Durazzo.

Ha aperto la conferenza il responsabile della comunicazione del Partizani Olsi Ranxhi che ha  ringraziato il Frosinone Calcio per la sua partecipazione e visita per 4 giorni nella capitale  Albanese.

In seguito ha preso parola il vicepresidente della via Egnatia, ing. Fabio Dialmi, che, ringraziando il presidente del Partizani Gazment Demi per l’ospitalità, ha ribadito l’obiettivo del torneo di scambiare ed aumentare i rapporti tra le due nazioni ed i due popoli. Il calcio unisce tutto. Infatti, sia in italia che in Albania, si tratta dello sport più seguito, motivo per il quale anche in futuro ci sarà una proficua collaborazione tra le società.

Per l’occasione è intervenuto il Responsabile Comunicazione del Frosinone Calcio, Domenico Verdone, il quale ha prima ringraziato il Partizani  per l’accoglienza nella bella location della sala stampa del club ed in seguito ha portato i saluti del Presidente Maurizio Stirpe e del Direttore Generale Ernesto salvini.

Per il Frosinone è motivo di orgoglio partecipare a questo triangolare e confrontarsi contro due squadre blasonate della superliga Albanese. Questa partita risulterà importante per continuare a legare sempre piu i due popoli con l’augurio che i tifosi delle tre squadre seguiranno numerosi la partita del 7 agosto.

Genc Tomori, direttore dell’Accademia Partizani, considera il triangolare come l’occasione per una miglior conoscenza tra le società e per una collaborazione tecnica per prepararsi al meglio per l’inizio dei rispettivi campionati.

 

Ilir Biturku, direttore sportivo del Teuta Durazzo,  si è dichiarato orgoglioso di incontrare una squadra di serie A italiana che ha raggiunto un risultato storico.

Articoli Recenti