PRIMAVERA, BARI – FROSINONE 4-0

 In Senza Categoria

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – 12° giornata

‘’Comunale ex Enzitetto’’ Bari – Sabato 6 Dicembre 2014

BARI – FROSINONE  4 – 0

BARI:  Ventrella,  Scalera,  Marseglia  (47° Roccotelli),  Tamborrino  (81° Marasciullo),  D’Andria,  Giura,  Minicucci,  Rasak,  Leonetti,  Tisma,  Mastrangelo  (75° Lopez). A disposizione:  Raimondi,  Colonna,  Leonci,  Turi,  Armenise,  Damiano,   Curci,  Lazzari,  Leo.  All. Sig. Corrado Urbano.

FROSINONE:  De Lucia,  Tomassetti,  Gargiulo,  Ranelli,  Sebastianelli  (47° Ferrara),  Cialini,  Sterpone,  Centra,  Preti  (79° Manna),  Steri  (59° Vasile),  Toti. A disposizione:  Calvarese,  Botta,  Proietti,  Trillò,  Cesaretti.  All. Sig. Roberto Sesena.

ARBITRO:  Sig. Boggi  (Salerno).

ASSISTENTI:  Sig. Abruzzese  (Foggia), Sig. Antonacci  (Barletta).

MARCATORI:  18° Mastrangelo  (BA), 34° Leonetti  (BA), 38° Leonetti  (BA), 86° Leonetti  (BA).

NOTE:  recuperi 1°pt e 3°st;  angoli 8 – 5.

BARI – Sconfitta in trasferta per la Primavera frusinate, superata agevolmente 4 – 0 dal Bari secondo in classifica nel Girone C. Le note capacità realizzative della squadra di Mister Corrado Urbano non hanno risparmiato neanche il Frosinone, punito oltre modo dai tre gol incassati nel primo tempo a dispetto di un buon inizio di partita. La formazione di Mister Roberto Sesena ha provato a tenere in avvio il pallino del gioco, manovrando in linea mediana grazie al centrocampo folto a garantirne la quantità con i vari Sterpone, Centra, Toti e, la qualità con Ranelli in regia ad orchestrare in un raggio ridotto. Pesanti, infatti, le assenze di Quatrana e Savone per dare ampiezza ed imprevedibilità al giro palla in un match impostato al solito a viso aperto dai padroni di casa. La gara non prende una piega favorevole al 12°, suggerimento di Ranelli su Steri ma il palo dice no. L’episodio decisivo si materializza al 18°, punizione calciata da Marseglia respinta corta da De Lucia e risultato sbloccato dal tapine di Mastrangelo. I canarini accusano il colpo subendo l’uno – due firmato Leonetti al 34° e al 38°. Pregevole il 2 – 0 dell’attaccante a chiudere una triangolazione con Mastrangelo, di giustezza in mischia il 3 – 0. L’incontro va praticamente in archivio e la ripresa non offre alti contenuti, al di là di una onorevole tenuta dei gialloazzurri interrotta dalla tripletta di Leonetti in contropiede all’86°. Sabato prossimo a Supino contro il Catania ci vorrà ben altro Frosinone, in grado di puntare alla vittoria in modo da accettare serenamente i verdetti di metà campionato.

 

Articoli Recenti