PRIMAVERA, PALERMO – FROSINONE

 In Senza Categoria

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – 19° giornata

“Pasqualini” Carini  (PA) – Sabato 25 febbraio 2017

PALERMO – FROSINONE  2 – 0

PALERMO:  Marson,  Punzi,  Maddaloni,  Tafa,  Marinali  (77° Ambro),  Giuliano,  Rizzo,  Santoro,  Di Paola, Bonfiglio,  Tramonte. A disposizione:  Guddo,  Tarantino,  Pane,  Calivà,  Manno,  Mazza,  Silva,  Geraci,  Galici, Breza,  Kebbeh.  All. Sig. Bosi.

FROSINONE:  Palombo,  Cococcia,  Contucci  (84° Viti),  Centra,  Mastrantonio,  Sanna,  Origlia  (83° Calcagni),  Tribuzzi,  Modesti  (46° D’Aguanno),  Errico,  Tribelli. A disposizione:  Galantini,  Martino, Lucciarini,  Persichini.  All. Sig. Galluzzo.

ARBITRO:  Sig. Santoro  (Messina).

ASSISTENTI:  Sig. Conti  (Acireale), Sig. De Pasquale  (Barcellona Pozzo di Gotto).

MARCATORI:  28° Di Paola  (P), 53° rig. Bonfiglio  (P).

AMMONITI:  Marinali, Bonfiglio, Cococcia, Contucci, Errico.

 

CARINI – Trasferta in Sicilia senza gloria per la Primavera del Frosinone, vince 2 – 0 il Palermo con un gol per tempo. Ben sette giocatori classe 99′ figurano nello schieramento iniziale di mister Galluzzo, al contrario più esperta la formazione siciliana ha ottenuto il successo facendo valere il fattore campo. E dire che sono i gialloazzurri ad avere le occasioni migliori in apertura di match, va via al 6° Tribelli sulla sinistra trovando l’ottima risposta del portiere Marson, nel prosieguo dell’azione Modesti calcia da distanza ravvicinata ma il numero uno si supera nuovamente. Frosinone ancora in avanti al 25°, cross da destra di Tribuzzi raccolto in anticipo sul difensore da Tribelli, pronta conclusione incrociata alla quale Marson sbarra la strada. Quindi il Palermo capitalizza la prima opportunità creata al 28°, taglio effettuato da Di Paola che riceve in area a sinistra per finalizzare in gol, 1 – 0. È un colpo che i canarini non assorbono neanche nella ripresa, al 49° sgusciante sulla fascia sinistra Bonfiglio direttamente a rete fuori di poco. Raddoppio su rigore al 53°, fallo di mano fortuito di Tribuzzi che manda sul dischetto proprio Bonfiglio, 2 – 0. Il risultato resterà invariato fino al termine, canarini alla terza sconfitta consecutiva e sabato arriva la Roma a Ferentino.

Articoli Recenti