SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER GLI UNDER 15

 In Senza Categoria

FROSINONE – PALERMO: 1-0

FROSINONE: Brunetti, De Marco, De Blasio (30′ st Palumbo), Schiavella, Campoli, Bracaglia, Mattarelli (17′ st Pasotti), Di Monaco (33′ st Fragiotta), Piacentini, Di Palma, Cupellini (17′ st D’Orsaneo).
All. Carinci.
A disposizione: Vernacchio, Jirillo, Cardillo, Ricci.

PALERMO: Viola, Lamastra, Vaglica, Verdile, Carabillò, Buscemi (31′ Marino), Runcio (20′ st Liga), Muratore (31′ Sangirogi), Montevago, Izzo, Catania (15′ st Mamone).
All. Di Benedetto.
A disposizione: Russo, Gianbona, Mazzatesta, Aiello.

ARBITRO: Di Giovanni Danilo. Bianchi Simone, Accardo Nicolò.

MARCATORI: 20′ st D’Orsaneo (F).
AMMONITI: 21′ st Montevago (P), 26′ st D’Orsaneo (F), 28′ st Di Monaco (F), 28′ st Pasotti (F).
RECUPERO: 2′ pt. 4′ st.
CORNER: 1 Frosinone, 7 Palermo.

Seconda vittoria consecutiva per i giallazzurri di mister Carinci che passano 1-0 ai danni di un ottimo Palermo. A risolvere la gara D’orsaneo il ragazzo che alla prima apparizione si presenta alla grande sbloccandosi dopo appena 180″ dal suo ingresso in campo.

Nel primo tempo il Frosinone soffre il 4-2-4 dei rosanero con Catania e Montevago che sono rapidi a giocare nella trequarti avversaria, ma al termine dei 35′ le occasioni degne di nota sono veramente poche. Nella ripresa i giallazzurri rigono chiusi per i primi 15′ ma Brunetti in più di qualche occasione si oppone e salva la porta dei padroni di casa. Al 37′, appena entrato, D’Orsaneo prende palla tra due avversari e con un gran tiro porta in vantaggio i suoi. Poco più tardi si replica l’occasione per l’attaccante giallazzuro ma Viola si oppone e para. Un gara combattuta fino al triplice fischio, nella quale ha avuto la meglio la squadra più cinica. Un risultato importante che da continuità ai giallazzurri che domenica prossima incontraranno la Salernitana, una gara che si preannuncia essere tutt’altro che semplice.

 

Articoli Recenti