TROTTA: “PRONTO A METTERMI A DISPOSIZIONE PER RAGGIUNGERE LA SALVEZZA”

 In Primi Piani, Senza Categoria, Slider Home

E’ l’ultimo acquisto in ordine di tempo in casa Frosinone, Marcello Trotta, che nel match di domenica contro il Bologna ha fatto il suo esordio, ha le idee chiare sul finale di stagione del Frosinone: “Sono arrivato qui per raggiungere la salvezza, che seppur difficile è alla nostra portata. Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra”.

8 maggio 2016, il Frosinone perde 0-1 contro il Sassuolo, Marcello Trotta milita tra le fila neroverdi, in una gara che segna la retrocessione dei giallazzurri tra l’emozione del Matusa…

“La gente di Frosinone quel pomeriggio ha fatto vedere qualcosa di davvero straordinario, perché poche volte si vede un ambiente così dopo una retrocessione. Una giornata emozionante per tutti”.

Tanti attaccanti nella rosa del Frosinone…

“E’ un bene, perché spinge me e i miei compagni a dare il massimo in allenamento, poi sarà il mister a fare le sue scelte”.

Discorso salvezza? 

“Questo è un campionato in cui non si deve mai mollare, è vero non abbiamo un calendari facile, ma noi dovremo lottare fino alla fine. La Serie A regala grandi emozioni ed io ho già vissuto una grande gioia con il Crotone”.

Che sistema tattico preferisci? 

“Mi piace muovermi per cercare spazi in attacco, non sono una punta statica ma mi piace svariare. L’obiettivo personale? Il lavoro del gruppo aiuta il singolo, penso a fare bene in primis a livello di squadra”.

Manuel Pasquini

 

Articoli Recenti