UN GIORNO PER LA NOSTRA CITTA'

 In Senza Categoria

Mercoledì 21 gennaio incontro con i diversamente abili

Il Frosinone Calcio risponde all’appello della lega di Serie B, che sta promuovendo una serie di iniziative volte a favorire la sensibilizzazione verso il tema della disabilità, e il prossimo 21 gennaio sarà presente al completo in visita presso il Centro Sociale Integrato del capoluogo. Stellone e i suoi giocatori incontreranno gli ospiti del centro frusinate e una delegazione del centro diurno ‘Emanuele Fanella’ di Alatri. Insieme, i due gruppi, trascorreranno qualche ora permettendo agli ospiti di questi due centri di conoscere i loro beniamini e ai calciatori gialloblu di incontrare due realtà pubbliche tra le più importanti nel panorama provinciale dei servizi di welfare.

Grandissima è l’attesa che i ragazzi e le ragazze del Csi e del Fanella stanno palesando in attesa dei loro idoli i quali in questa stagione stanno regalando a loro come a tutti i tifosi ciociari enormi soddisfazioni.

Le due strutture, inoltre, hanno due formazioni di calcetto e certamente non vorranno perdere l’occasione per qualche ‘palleggio’ con i giocatori gialloblu.

“Siamo davvero entusiasti di questa iniziativa che vede insieme Frosinone calcio e gli ospiti delle due strutture – commentano Antonino Arena e Marcello Carbonaro, rispettivamente presidente del Consorzio Parsifal e Responsabile della Divisione Sociale della Cooperativa OSA le due organizzazioni che gestiscono i due centri per conto dei comuni di Alatri e Frosinone -. Vogliamo con l’occasione far giungere un sentito ringraziamento al presidente Maurizio Stirpe per questa giornata che certamente sarà ricordata a lungo dai nostri ragazzi”.

Ha speso parole importanti per l’incontro di Mercoledì 21 gennaio anche il Direttore Generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini che, ringraziando i comuni di Alatri e Frosinone, la cooperativa Osa e il Consorzio Parsifal per l’ospitalità, si è pronunciato a favore della lodevole iniziativa che vede protagonisti gli atleti giallazzurri, invitando altresì i ragazzi presenti nella struttura ad assistere dagli spalti del Comunale alla gara di sabato 24 gennaio contro lo Spezia.

Articoli Recenti