UN GIOVEDI’ DA LEONI: GLI SPONSOR AL ‘BENITO STIRPE’ E COMMOZIONE AL COMUNALE

 In Senza Categoria

Il Frosinone vuole fidelizzare tifosi e sponsor. E in attesa che le novità della campagna abbonamenti vengano svelate nella conferenza stampa del 15 luglio (vedi articolo ‘A metà luglio ricco week-end giallazzurro al ‘Fontana Olente‘), giovedi prossimo 6 luglio il club gioca d’anticipo ed ha organizzato un interessante Open Day presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ con tutti gli operatori del settore. ‘Il Vostro contributo per costruire insieme il Nostro futuro’: è questo lo slogan voluto dal presidente Maurizio Stirpe sulla brochure di presentazione.

SPONSOR E CLUB, UN SOLO PROGETTO – E’ in programma infatti, a partire dalle ore 17.15, una visita guidata alla struttura che sta per essere ultimata e la cui inaugurazione è fissata per il prossimo 30 agosto, alla presenza anche del presidente del Coni, Giovanni Malagò e delle massima autorità locali e nazionali.

Giovedi pomeriggio ci saranno – direttamente sul manto erboso, laddove il colpo d’occhio è davvero mozzafiato – i saluti del massimo dirigente consulenti che hanno operato nella struttura di ultimissima generazione che rientra nel ristrettissimo novero degli impianti di proprietà in Italia. Al fianco del presidente del Frosinone, presenti Salvatore Gualtieri (neo direttore Marketing & Comunicazione e Responsabile dei rapporti Istituzionali), Ernesto Salvini (Responsabile dell’Area Tecnica) e Vittorio Ficchi (vice presidente, amministratore della Tis e neo responsabile della gestione ticketing, Sicurezza ed Organizzazione della nuova casa del Frosinone).

A seguire tutti si sposteranno presso un locale adiacente il ‘Benito Stirpe’, il Bar dello Stadio, per un aperitivo. In quel contesto vi sarà la presentazione del piano commerciale della stagione 2016-’17, illustrato dal direttore Salvatore Gualtieri e da Domenico Verdone.

E POI AL COMUNALE – Il presidente Maurizio Stirpe sarà subito dopo atteso al Comunale dal sindaco Nicola Ottaviani. Nella struttura che ha visto scorrere gli oltre 80 anni di Storia del Frosinone (prima dell’ultima Guerra era lo stadio Bellator), dai campionati minori fino alla serie A, è in programma il concerto ‘Note per il Parco del Matusa’. L’appuntamento, come riportato sul sito internet del Comune di Frosinone, vedrà l’esibizione di Maurizio Turriziani (al contrabbasso) ed Erika Astolfi (al piano). Interverranno il sindaco Ottaviani, e il presidente Stirpe, che procederanno al passaggio simbolico dalla destinazione sportiva a quella verde. L’ingresso all’evento è gratuito. E sarà l’ultimo, emozionante e sicuramente commovente, saluto al glorioso Comunale.

Articoli Recenti