UNDER 15 DEVASTANTE CALA IL TRIS IN CASA DEL PESCARA

 In Settore Giovanile

PESCARA: Gallo, Savarese (dal 30′ st De Stefanis), Rossi (dal 13′ st Marchegiani), Straccio, Scipione, Campestre (dal 13′ st Colazzilli), Primavera (dall’intervallo Scipioni), D’Innocenzo (dal 24′ st Patanè), Di Meo (dal 24′ st Bomba), Rossi, Paletta (dal 1’ st Rega).

A disposizione: Marino, Postiglione.

Allenatore: D’Ulisse.

FROSINONE: Zizzania, Rosati (dal 22′ st Demichelis), Cialone (dal 34′ st Cialone), Caravillani, D’Antoni, Maura, Navarra (dal 15′ st Orlandi), Recchiuti (dal 22′ st Bianchi), Selvini, Cangianiello, Ferrieri (dal 22′ st Ramieri).

A disposizione: D’Arpino, Egidi.

Allenatore: Galluzzo.

Arbitro: Bologna Benedetta sezione di Vasto; Assistente: Di Carlantonio Giada sezione di Teramo e De Martino Grazia Pia sezione di Vasto.
Marcatori: 15′ e 20′ pt Selvini (Frosinone), 23′ pt Ferrieri (Frosinone).
Note: ammoniti: 14′ pt Caravillani (Frosinone); recupero 1′ pt e 4′ st.
CITTÀ SANT’ANGELO – Segnali positivi e ancora ampi margini di miglioramento per la squadra allenata da Mister Galluzzo, che sta dimostrando di avere grande qualità e determinazione.

I canarini hanno superato a pieni voti la temibile trasferta contro il Pescara mettendo a segno la bellezza di 3 reti e mantenendo la propria porta imbattuta. I gol arrivano tutti nella prima mezz’ora di gioco, sblocca il risultato Selvini che viene servito perfettamente in area di rigore, lascia partire un diagonale secco che batte Gallo.

Tempo 5 minuti ed è ancora Selvini a far figurare il suo nome sul tabellino dei marcatori, dopo una mischia in area ed alcune carambole è lesto a ribadire in rete e a siglare il gol dello 0-2.

Al minuto 23, Selvini cambia veste e diventa assist-man, con un cross rasoterra trova liberissimo Ferrieri che anticipa tutti e sigla il gol del definitivo 0-3.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti