UNDER 17, SALERNITANA – FROSINONE

 In Senza Categoria

CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A e B – 14° giornata

“Baronissi” Salerno – Domenica 8 gennaio 2017

SALERNITANA – FROSINONE  1 – 1

SALERNITANA:  Capasso,  Zinno  (76° Falivene),  Lieto,  Martiniello  (41° Vitale),  Tozzi  (76° Stellato),  Lardo,  Crispini  (76° Inserra),  Galeotafiore,  Totaro  (57° Bisogno),  Ferrara,  Gullo  (41° Pietrobono). A disposizione:  Capaccio,  Facchini,  Di Meo.  All. Sig. De Cesare Ciro.

FROSINONE:  Falzano,  Camilleri,  Esposito,  D’Angeli,  Verde,  Marchizza,  Simonelli,  Natalucci  (55° Petroni),  Altobello  (65° Alfonsetti),  De Cicco,  Obleac (74° Menegat). A disposizione:  Marcianò,  Ghazoini,  Borgia,  Capodanno.  All. Sig. Rosa Marco.

ARBITRO:  Sig. Pascarella  (Nocera Inferiore).

ASSISTENTI:  Sig. Monaco e Sig. Galatro  (Sala Consilina).

MARCATORI:  45° Crispini  (S), 84° Alfonsetti  (FR).

NOTE:  angoli 4 – 7.

 

SALERNO – Importante pareggio 1 – 1 acciuffato in extremis dall’Under 17 del Frosinone sul campo della Salernitana, gol all’84° in pieno recupero di Alfonsetti che permette alla squadra di mister Rosa di muovere la classifica nella prima giornata di ritorno del Girone C. La formazione frusinate ha avuto un buon approccio al match, inizialmente abbastanza attivo Simonelli nel reparto avanzato con due conclusioni pericolose, già al 1° alto sopra la traversa, poi all’11° di poco a lato alla destra del portiere granata Capasso. Ancora gialloazzurri propositivi al 20°, azione da rete culminata dal tiro di D’Angeli deviato in corner da Capasso. I padroni di casa si vedono su punizione al 23°, controlla il numero uno ciociaro Falzano. È 0 – 0 senza ulteriori acuti all’intervallo. La partita invece si vivacizza in apertura di ripresa al 45°, vantaggio Salernitana realizzato da Crispini che in area capitalizza la manovra dell’1 – 0. Il Frosinone ha quindi una tiepida reazione affidata al tentativo di D’Angeli parato da Capasso al 53°, successivamente ci prova anche il centravanti Altobello non inquadrando il bersaglio di testa. Sulla sponda opposta vigile Falzano impegnato dalla distanza da Ferrara al 69°. Si arriva così alle battute finali, come detto è il Frosinone a spendere meglio le ultime energie agguantando il prezioso 1 – 1 ad un passo dagli spogliatoi, svetta su tutti di testa Alfonsetti spedendo nel sacco all’84°. Parità dunque, ed appuntamento a domenica prossima tra le mura amiche della Cittadella dello Sport di Ferentino per cercare una continuità di risultati contro il Perugia.

Articoli Recenti