UNDER 17, TERMINA A RETI BIANCHE IL BIG MATCH FROSINONE – NAPOLI

 In Senza Categoria

Frosinone: Capogna, Ghazoini, Tonetto, Menegat, Esposito, Marchizza, Veneruso, De Florio (36’st Ortenzi), Altobello, Antonellis D., Merola (12’st Venturini). A disposizione: Maroncelli, Ferrari, Pescosolido, Moretti, Antonellis L., Rosi. Allenatore: Marsella

Napoli: Zagari, Gaeta (38’st Marrella), Salimbè, Esposito G. (9’st Labriola), Mariani, Massa, Guadagni G. (9’st Cioffi), Caiazzo, Sgarbi, Fibiano, Guadagni C. (9’st Giliberti). A disposizione: Mancino, Bianco, D’Ausilio, Chianese, Esposito D..

Arbitro: Angiolari della sezione di Ostia Mare

Ammoniti: 22’pt Guadagni G. (N)

FERENTINO – Termina a reti bianche il big match della ‘Città dello Sport’ tra Napoli e Frosinone. Le due squadre si dividono la posta in palio e restano in classifica distanti di una sola lunghezza. Fase iniziale di gioco spigolosa e prima occasione che arriva al minuto numero 11, con la punizione respinta di Menegat sul quale arriva De Florio. Zigari blocca sicuro. Il Napoli risponde con Guadagni, che da posizione favorevole è anticipato dall’ottimo Capogna. E’ sempre il portiere giallazzurro alla mezz’ora a salvare i suoi. Pasticciano De Florio ed Esposito, ne approfitta Sgarbi, ma il suo tiro è ancora bloccato. Al 34′ si rivede il Frosinone con il tiro da fuori di Antonellis che termina a lato. Nella ripresa parte forte la squadra di mister Marsella, doppia occasione con Veneruso e De Florio, si salva il Napoli. Bella azione sull’asse Veneruso – De Florio, con quest’ultimo che batte troppo lentamente. Ancora Frosinone con Altobello che smarca sempre De Florio, palla incredibilmente alta. Proprio nel finale i giallazzurri potrebbero passare, ma è ancora Zigari a dire di no sul colpo di testa di Altobello. Giallazzurri che restano al quinto posto, prossima settimana impegno in casa della Ternana.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti