VIVIANI: “ATTEGGIAMENTO GIUSTO. DIREMO LA NOSTRA FINO ALLA FINE”

 In Primi Piani, Senza Categoria

I giallazzurri perdono con onore in casa della Juventus, nonostante il risultato possa sembrare largo. Decisivo lo sprint dei padroni di casa, che dopo appena 17′ sono già avanti 2-0. Gara in discesa per la squadra di Allegri, davanti ad un Frosinone che prova a creare gioco ed esce dall’Allianz Arena con qualche certezza in più, come conferma anche Federico Viviani nel post gara ai microfoni di Media Center Frosinone: “C’è stato l’atteggiamento giusto, lo stesso che ho visto in queste prime tre partite che ho affrontato a Frosinone. C’è voglia di lottare su ogni pallone, di fare bene e anche questa sera sono aspetti che si sono visti, nonostante affrontassimo una gara difficilissima”.

Seconda partita da titolare per te, possiamo fare già un primo bilancio della tua esperienza in giallazzurro?

“Mi trovo bene con il gruppo, con il mister e sono soddisfatto dell’accoglienza che tutto l’ambiente mi ha riservato. Questa è una squadra sana, con tutti ottimi ragazzi, con lo stesso obiettivo. Diremo la nostra fino alla fine”.

Sabato sera al ‘Benito Stirpe’ arriva la Roma… 

“Altra gara difficile, che va a concludere una sere di avversari non facili da affrontare. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi, abbiamo tanta voglia di fare bene contro una grande squadra”.

Manuel Pasquini 

Articoli Recenti