ACCADEMIA FROSINONE E ASD MORENA, IL… POLO E’ QUI

 In Senza Categoria
Lo scorso 22 settembre l’Accademia Frosinone ha ribadito la presenza di un altro tassello nel mosaico dei Poli Autorizzati. Il responsabile per il club giallazzurro, Roberto Guerra, è stato invitato dalla società ASD Atletico Morena che per l’occasione ha organizzato anche un quadrangolare intitolato alla memoria di Amedeo Fabrizi, padre dei presidenti Enzo e Mauro Fabrizi, proprietari della struttura e della società A.S.D. Atletico Morena che dunque Accademia del Frosinone Calcio. L’intento societario dei biancoblu, con il grande lavoro dei presidenti Enzo e Mauro Fabrizi e del direttore generale Emiliano Leva, è quello di dare una grande visibilità in ambito calcistico nel territorio di Morena, offrendo inoltre la possibilità ai giovani talenti dell’Atletico di affermarsi anche nella realtà professionistica. Grazie a questa sinergia il club capitolino sta svolgendo un grande lavoro tecnico-organizzativo, per rendere la Scuola Calcio e l’Agonistica un luogo dove praticare questo sport con il giusto entusiasmo. Erano presenti oltre la prima squadra, i circa 360 iscritti che comprendono le varie categorie della scuola calcio, ed il settore agonistico.
All’interno della bella manifestazione di calcio giovanile c’è stata la celebrazione della messa in suffragio dell’indimenticato Amedeo per l’anniversario della sua scomparsa. Con l’occasione si è svolta la presentazione della Scuola calcio, del settore agonistico e della prima squadra. Il memorial ha visto impegnate rispettivamente le squadre dell’Albalonga, Atletico Morena, Racing Roma, Frosinone Calcio. Solo per onore di cronaca il torneo ha visto
Al primo posto l’Albalonga seguita dal Atletico Morena, Racing Roma e Frosinone Calcio. Ma alla fine ciò che ha vinto è stato lo sport. E l’Accademia Frosinone ha rafforzato il proprio bacino nell’hinterland romano.
Articoli Recenti