BATTUTA D’ARRESTO PER GLI UNDER 14

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

 

Polisportiva Carso Under 14 – Frosinone Under 14  3-1

POL. CARSO: Cenci, Chittaro, Moretti, Di Domenico, Merluzzi, Ienco, Suffer, Frasca, Barbiero, Giora, Massa.
A disposizione: Fiori, Ilardi, Nanni, Cozzolino, Mason, Della Valle, Caponi, Monti, Rocchi.
Allenatore: Del Prete.
FROSINONE: Stellato, Fratarcangeli, De Santis (dal 1’ st Mollica), La Porta (dal 12’ st Tote), Oddi, Seccafien, Evangelisti (dal 24’ st Salvatori), Galli (dal 12’ st Valletta), Coletta (dal 28’ st De Carolis), Cipolla (dal 32’ st Pecoraro), Zettera.
A disposizione: Sala.
Allenatore: Carinci.
Arbitro: Corvo Edoardo sezione di Frosinone.
Marcatori: 18’ pt Giora rig. (Pol.Carso), 16’ st Suffer (Pol.Carso), 19’ st Barbiero (Pol.Carso), 28’ st Salvatori (Frosinone)
Note: ammoniti: 7’ st Barbiero (Pol.Carso), 31’ st Cipolla (Frosinone), 36’ st Valletta (Frosinone); recupero: 0’ pt e 3’ st.

BORGO CARSO – Battuta d’arresto per i classe 2005 di mister Carinci che, dopo un filetto di 7 vittorie consecutive, cadono contro la Polisportiva Carso. Sconfitta che porta tre compagini a 40 punti in una lotta all’ultimo punto per la conquista del secondo posto: Nuova Tor Tre Teste, uscita sconfitta contro il Tor di Quinto, Frosinone e la stessa Polisportiva Carso. Partita impegnativa ed equilibrata, nel primo tempo c’è stata una leggera supremazia dei canarini considerando le dimensioni ed il terreno di gioco. A rompere l’equilibrio però è stato un calcio di rigore fischiato ai padroni di casa con Giora che all’angolino basso porta i suoi in vantaggio. La ripresa è stata fatale per il Frosinone perché in pochi minuti hanno subito il gol del 2-0 con Suffer e del 3-0 con Barbiero. I giallazzurri hanno provato a recuperare la partita ma sono riusciti solamente ad accorciare le distanze con Salvatori al 28’ minuto. Appuntamento alla prossima settimana per il big match d’alta classifica contro la Roma, squadra che su 18 gare disputate le ha vinte tutte segnando 90 gol.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti