BRIGHENTI: “UN PARI CHE FA MALE, ANALIZZEREMO TUTTO CON LUCIDITA'”

 In Senza Categoria

Un pareggio amaro per il Frosinone di mister Longo che fino a pochi secondi dalla fine stava assaporando la vittoria esterna in casa di una delle pretendenti ai primi posti in classifica. Al termine dei 95′ Nicolò Brighenti ha fatto la disamina del match nella zona mista dello stadio Castellani di Empoli.

Nicolò, cosa è successo nei minuti finali?

“Peccato, avevamo disputato una  grande gara ma il finale non è andato come volevamo, dobbiamo rivedere gli errori fatti e capirne i motivi. C’è grande rammarico si è vista una partita di livello da parte nostra e pensare a quello che è successo negli ultimi 5 minuti fa male ed è difficile metabolizzarlo.”

Come si riparte dopo un risultato del genere?

“Dobbiamo ripartire dalle cose positive. Il Black-out dei minuti finali è inspiegabile domani dobbiamo affrontare la situazione con lucidità, stanotte si farà fatica a dormire. Ora andremo avanti con la rabbia e la consapevolezza che abbiamo due partite in casa e ci prendiamo gli aspetti positivi di questo match.”

Siamo anche sfortunati, c’è la media di un infortunio a partita…

“Abbiamo dei giocatori affidabili in ogni ruolo, la sfortuna c’è ma non è questo il problema. La partita c’è stata, la prestazione anche e chi entra in campo per la causa fa sempre bene”

Articoli Recenti