CIANO: “C’E’ TANTO RAMMARICO, SONO 2 PUNTI PERSI”

 In Senza Categoria

Autore di una doppietta pesante quella realizzata nella prima frazione di gioco da Camillo Ciano, lui che già una volta con la maglia del Crotone aveva punito i toscani. Oggi le marcature del numero 28 non sono bastate ai giallazzurri per portare a casa i 3 punti al termine di una gara che è diventata surreale negli ultimi minuti di gara. L’attaccante classe ’90 si è espresso così in mixed zone.

Camillo complimenti per il gol, ma come si commenta questo pareggio insolito?

“Sono contento per i gol ma c’è molto rammarico per aver gettato via i tre punti. Negli ultimi minuti abbiamo abbassato l’attenzione. Vorrà dire che dobbiamo lavorare di più perchè la partita non finisce al 90′. Sono due punti persi, dobbiamo guardare avanti e pensare alla gara di sabato prossimo”

 

Le palle inattive restano un punto debole, credi sia questo un vostro grande problema?

“Sicuramente dobbiamo migliorare su queste situazioni. Abbiamo preso tanti gol su calcio da fermo e dobbiamo lavorare meglio durante la settimana per limitare gli errori il giorno della partita.”

Che partita ti aspetti sabato?

“Sarà una partita delicata come tutte le altre, non c’è nulla da dire in merito se non che dobbiamo vincere a tutti i costi”

Articoli Recenti